Barzellette...

vai con la gara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Un signora dal medico:"Dottore come posso fare per far diventare mio marito....si insomma un toro?"
    Il dottore:"beh, iniziamo dalle corna!" :tn_Grazie11.jpg:
     
    Top
    .
  2. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Watson entra in una stanza e trova Holmes che si sta fottendo una ragazza,allora esclama"Ma Holmes, farà le medie?! e Holmes risponde"elementare watson!"

    p.s.
    questa indubbiamente è una cacata!!!
     
    Top
    .
  3. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Ma sti barzellett ta li ritt tuo nonno?????sono vecchissime!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    anche questa penso sia vecchissima ma lo dico cmq...

    La prima notte per una coppia di sposi, sono pronti a farlo quando lui chiede a lei:"Amore, che donna di sani principi che sei, giungi vergine al matrimonio,ma come hai fatto tutto questo tempo?"
    E la moglie risponde"eh caro, questione di culo"
     
    Top
    .
  5. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    In questi giorni ho ricevuto " insegnamenti" sulle barzellette...me ne hanno raccontate certe veramente stupide!
    ..ILARIA DOCET...

    1)Lei dice a lui:"Amore mi prendi il braccialetto che mi è caduto nella vasca dei piragna?!"

    Non vi meravigliate ma è finita già la barzelleta....quindi potete iniziare a ridere!!!!

    2)lei dice a lui:"Caro ieri abbiamo fatto l'amore con CONTROL....domani proviamo con ALT e CANC?!"

    3)Definizione di CORNUTO fatta da un Ingegnere:UNO la cui META' sta sotto un TERZO!

    Come le trovate queste barzellete?A me ha fatto ridere solo la prima....e mi rendo conto che sto inguaiata!!!
     
    Top
    .
  6. janjo
     
    .

    User deleted


    O mio Dio!!!
     
    Top
    .
  7. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Confermo...stai inguaiata ma rassicurati c'è chi sta peggio di te!!!!
     
    Top
    .
  8. belvamon
     
    .

    User deleted


    Ke risate!!!!
     
    Top
    .
  9. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    quando smetterò di ridere te lo farò sapere....ma intanto qlc potrebbe darmi il via per iniziare a farlo!!??
     
    Top
    .
  10. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    VIA!!!
    Cmq non ve la prendete con me....me le ha raccontate Ilaria queste barzellette!!!Lei dice che se voi non ridete è perkè siete persone tristi!
     
    Top
    .
  11. simpy
     
    .

    User deleted


    Azz. Siamo tristi??Io oggi ero la persona più felice del mondo..Ma mi sn intristito troppo leggendo ste cose...
     
    Top
    .
  12. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Mi spiace simpy.....allora guarda per farti tornare nuovamente felice ti racconto un'altra barzelletta!!

    Ci sono Francesco Totti e Ilary Blasi che stanno risolvendo un cruciverba assieme....Ilary dice:"Francè,2 lettere....NOTA BENE".Totti ci pensa un attimo e poi risponde:"La soluzione è semplice:M.R.".Ilary non capisce e chiede perkè...allora Totti risponde:"Sò le iniziali di Massimiliano Rosolino!Scusa tu m'hai detto che Nota bene ,No?!!!
     
    Top
    .
  13. simpy
     
    .

    User deleted


    Paola...Sono acnora più triste..DAi basta..xkè mi vuoi veder soffrire???
    Smettila, x Piacere!!
     
    Top
    .
  14. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Ok....non racconterò più nessuna barzelletta!!Promesso!!!In effetti anche per me fanno piangere!!
     
    Top
    .
  15. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    paola paola ma che ti sei successo problemi di guancia................. azzzzzzzzzzz sparisci...per il momento
     
    Top
    .
290 replies since 5/10/2004, 23:33   2164 views
  Share  
.