Links utili...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. janjo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo l'ho trovato tra i più utili in assoluto!Basta iscriversi,e una volta loggati vi scarica automaticamente tutti i dati relativi alla vostra squadra.Da lì potete controllare una marea di informazioni utilissime per schierare al meglio i vostri giocatori!Direi quasi perfetto...Lo consiglio vivamente soprattutto a kokkinos e a belvamon!

    http://www.vhattrick.com

    Edited by janjo - 29/12/2004, 04:38
     
    Top
    .
  2. desertvulture
     
    .

    User deleted


    raga, io uso hattick coach professional. mi trovo bene,ha una bella interfaccia, e x d+ è anke in italiano
     
    Top
    .
  3. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio lo userò al più presto perchè ne ho proprio bisogno....VOGLIO ESSERE PROMOSSO!!!
     
    Top
    .
  4. janjo
     
    .

    User deleted


    Ecco bravo!!!
    Come ci ha fatto notare desert anche Hattrick coah Professional è un buon programma (è freeware soprattutto!) e da qualche settimana lo uso anch'io!
    L'altro (vhattrick) mi sono accorto che bisogna diventare supporter per poter disporre a pieno di tutte le funzionalità.Comunque puoi sempre accedere alle più importanti utilities.VAI!
     
    Top
    .
  5. janjo
     
    .

    User deleted


    Questo è link al ranking ufficiale,dove potete scoprire in anticipo contro chi disputare eventuali spareggi promozione/retrocessione...

    http://www.rembrandt.net/hattrick/
     
    Top
    .
  6. simpy
     
    .

    User deleted


    Utilissimo sto link!!!!Dragone...
     
    Top
    .
  7. janjo
     
    .

    User deleted


    Grandissimo sito di statistiche...

    ALLTID HATTRICK
     
    Top
    .
  8. janjo
     
    .

    User deleted


    Altro sito di statistiche e dove potete vedere in anticipo in che serie capiterete...
    htitastats
     
    Top
    .
22 replies since 19/11/2004, 22:56   352 views
  Share  
.