NOME SITO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 46.15%
    6
  • No
    38.46%
    5
  • Sono indeciso
    15.38%
    2
Guests cannot vote (Voters: 13)

NOME SITO

Lo cambiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    si,possiamo chiuderlo ora resta da decidere un nome serio...
     
    Top
    .
  2. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Io ogni tanto ci sto pensando......poi ve faccio sapè!!!!
     
    Top
    .
  3. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Per me si può chiudere!
    Anche se oggi pomeriggio Paske mi ha detto che avrebbe voluto votare ma non ci è riuscito!E lui avrebbe votato NO.
    Che si fa adesso??!!
     
    Top
    .
  4. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se oggi pomeriggio Paske mi ha detto che avrebbe voluto votare ma non ci è riuscito!E lui avrebbe votato NO.
    Che si fa adesso??!!

    dipende: nn abbiamo stabilito se bisognava raggiongere un quorum strutturale!
    nè tanto meno uno funzionale: la delibera deve avvenire a maggioranza assoluta o maggioranza relativa??
     
    Top
    .
  5. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Ma come cazzo parli???!!!! blink.gif
     
    Top
    .
  6. desertvulture
     
    .

    User deleted


    sto ripetendo dir costituzionale!
     
    Top
    .
  7. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Vabbè e quindi??!!! dry.gif
     
    Top
    .
  8. Janjo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la cosa è abbastanza seria...Vi faccio notare che la modifica del nome implica un cambio di dominio,il che significa nuova iscrizione ad altervista e spostamento di tutto il database sul nuovo...Pensateci bene.
     
    Top
    .
  9. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    poniamo un termine entro il quale si deve proporre un nome serio dopodichè si decide se realmente vale la pena effettuare tutte queste operazioni(domini,database...)oppure lasciare tutto come sta.Partiamo da adesso per 3 giorni,va bene se chiudiamoa alle 0.00 di sabato 25?
     
    Top
    .
  10. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Il 25 è domenica!!Quindi il termine dovrebbe scadere alle oo.oo di domenica!
    E cmq questo significherebbe far vincere coloro che hanno votato SI (nonostante il sondaggio si sia chiuso in parità)...non so se è giusto!
     
    Top
    .
  11. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l 25 è domenica!!Quindi il termine dovrebbe scadere alle oo.oo di domenica!

    NO!!!
    l'art 2963 del titolo V del codice civile al 3° comma stabilisce ke "se il termine scade il giorno festivo, è prorogato di diritto al giorno seguente non festivo"
    il termine deve essere quindi, di regola, protratto alle 00.00 di lunedì 26!
    dies dominicius non est iuridicius

     
    Top
    .
  12. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Janjo tu ke tutto sai e tutto muovi nel sito....secondo te ci conviene cambiare nome?
     
    Top
    .
  13. Janjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pannokkia F.C. @ 22/9/2005, 14:13)
    Janjo tu ke tutto sai e tutto muovi nel sito....secondo te ci conviene cambiare nome? :pazz?:

    Naturalmente dal punto di vista "tecnico" non (MI) conviene.Ci sarebbe da fare un gran lavoro...
    Però sarei disposto anche a farlo per esaudire questa nostra volontà,nel rispetto dei tempi che ho a disposizione...
    Io per pigrizia direi di No,ma se lo desiderate davvero io lo faccio.
     
    Top
    .
  14. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    allora fa niente,valuta tu i tempi e il lavoro da fare.Per me a questo punto possiamo lasciarlo così del resto è il nome della lega e poi festaggia già un anno!
     
    Top
    .
  15. Lonsland
     
    .

    User deleted


    proporrei forum del "vir comm è bell l'auliv c'o chiappariell" l'idea l'ho avuta guardando lo sfondo.....
    cmq a parte gli skerzi lascerei cosi.... l'avevo gia detto in precedenza.....
    P.S. per janjo
    Meno lavoro da fare, +' tempo per dormire.... w la pigrizia.... you'll never sleep alone come dicono i liverpooliani....
     
    Top
    .
51 replies since 13/9/2005, 11:39   683 views
  Share  
.