Teatriamo..

L'abbonato ha sempre un posto in prima fila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Janjo
     
    .

    User deleted


    Pè io mi prenoto per un abbonamento al venerdì.Se ti è possibile prenderlo te ne sarei grato!
    Ovviamente se questa è anche l'intenzione dei più...
     
    Top
    .
  2. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    ok, tutto fatto, appena ci vediamo ve li do.

    Confermato venerdì, confermata galleria, confermati i 6+1.. (a quello che mi sembra di capire aldo giovanni e giacomo sarà al palapartenope, buono quindi che abbiamo già i posti che sono avanti.)


    ONESTAMENTE e SINCERAMENTE mi dispiace proprio per la mancanza di kokkinos.. ci voleva anche lui... davvero
     
    Top
    .
  3. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Grazie Pex.... wink.gif
     
    Top
    .
  4. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Grazie Peppex!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Lonsland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_original_PeX @ 24/10/2005, 21:11)
    ONESTAMENTE e SINCERAMENTE mi dispiace proprio per la mancanza di kokkinos.. ci voleva anche lui... davvero

    Cazzo, 6 un grande!
     
    Top
    .
  6. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    grazie per le belle parole ma anche PISOLO non ha potuto partecipare!Grazie anche per la disponibilità......
     
    Top
    .
  7. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    Grazie Pex!Anke a me dispiace x Kokkinos e Pisolo
     
    Top
    .
  8. OriginalPisolo
     
    .

    User deleted


    non proccuparti Kokky....non fa niente....non è la prima volta che con alcuni di voi mi capitano certe particolari "attenzioni"... Comunque sono felice del fatto che ancora una volta un vostro amico (non mi inserisco io perchè evidentemente non è il caso) voleva partecipare a un qualcosa con voi e ANCORA UNA VOLTA è rimasto SOLO. Scusate tanto ma a quetso punto certe cose mi viene dal cuore di dirle. Vogliate non tenerne in conto come non avete tenuto in conto della mia presenza a teatro. Grazie.
    Scusami Giuliano ma mi è venuto spontaneo tutto questo, perchè non sei solo il mio fidanzato ma anche un ragazzo che ho conosciuto come una persona SEMPRE DISPONIBILE CON TUTTI I SUOI AMICI in qualsiasi situazione. Scusami ancora
     
    Top
    .
  9. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Pisolo forse io sono quella che meno c'entra in tutta sta storia, però mi va di dire una cosa. Purtroppo quando si è in un gruppo, e si è in tanti, è ovvio ke per qualsiasi cosa bisogna trovare un compromesso, perkè è matematicamente impossibile accontentare tutti. Spesso, come sai, perkè succede anke il sabato o la domenica quando usciamo, si fa quello ke sta bene alla maggioranza. E in questo caso i più hanno visto ke era più conveniente(non economicamente, ma temporalmente)optare per l'abbonamento nel fine settimana. Non la prendere come una cosa diretta a te o a kokky, perkè, a mio avviso, nn lo è. E' stata una questione di "tempi", ke per te e lui e per i ragazzi nn coincidevano. Io ho scelto di nn andare a teatro per altri motivi, ma avendo potuto scegliere, anke io avrei optato per il fine settimana, perkè resta sempre l'opzione ke meglio accomuna le esigenze di tutti. Da quanto ho letto tu non avevi votato per il fine settimana perkè nn potevi spendere quella cifra "in blocco", giusto? Beh, io credo ke si poteva trovare pure una soluzione a questo: avresti potuto pagare "a rate". Vuoi vedere ke nessuno di noi ti(o vi,nn lo so precisamente) avrebbe fatto credito? Bastava esporre il problema con la voglia di risolverlo e, secondo me, nn ci sarebbero stati problemi. Anzi, con il desiderio di condividere st'esperienza simpatica del teatro, tutti si sarebbero messi a disposizione. Questa è la mia opinione a proposito. Poi siete liberi di pensarla come volete. Anke se, secodno me, a volte si rendono più grandi cose ke, a ben vedere, così grandi nn sono(è una considerazione generica, mi riferisco a tutto e tutti).
     
    Top
    .
  10. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    maggiolina, chissà perchè chi deve scendere a compromessi siamo sempre noi(io e pisolo)Per quanto riguarda la soluzione che dicevi tu, vorrei chiederi se tu prima avresti accettato di pagare a rate,dì la verità.E secondo me, se tu come gli altri hanno scelto la soluzione del fine settimana SOLO per una questione di tempo penso che sia più risolvibile il vostro problema e non quello di pisolo che SENZA PROBLEMI ha detto che cacciare quella cifra adesso(vista la data......)era un pò impossibile.

    p.s.
    pisolo non ti preoccupare per ciò che hai detto, ti ho apprezzato anche perchè non mi hai mai nascosto niente...non aver paura di dire una tua opinione

    Edited by Kokkinos - 25/10/2005, 16:20
     
    Top
    .
  11. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Forse è vero, io nn avrei scelto le "rate": avrei semplicemente detto "mi tiro fuori, grazie lo stesso", senza prendermela. Perkè sarebbe stata una cosa ke riguardava me, una mia scelta. Il discorso delle rate si poteva fare se uno moriva dalla voglia di andare a teatro con gli altri. Per quanto riguarda la questione del giorno, io credo tu ti stia confondendo. O forse mi sono spiegata male io. La scelta del fine settimana è stata dettata(o almeno penso sia così,perkè nn ho parlato con nessuno della cosa)dal fatto ke è molto più probabile essere liberi nel fine settimana, piuttosto ke durante la settimana. Cioè, io la vedo ovvia come cosa. Pisolo ha fatto benissimo a esprimere la sua situazione "SENZA PROBLEMI", ci mankerebbe pure! Ma non sto a giudicare questo. Sto solo dicendo ke questa storia del teatro, secondo me, nn va presa come cosa personale, come ho pure scritto nell'altro post. Nessuno ha pensato nella sua testa "andiamo di venerdì così kokkinos e pisolo nn ci sono". E su questo ci metto la mano sul fuoco.
     
    Top
    .
  12. OriginalPisolo
     
    .

    User deleted


    Maggiolina, il fatto che non ci fosse la chiara intenzione di bruciare me e Kokky lo vorrei dare per scontato, ma non per me quanto per Kokky...inoltre io avrei voluto venire a teatro ma, più di me, Kokkinos voleva venire perchè gli faceva piacere passare delle belle serate assieme a tutti a divertirsi (sue testuali parole). Il mio parere è questo: sono sei o sette giorni da spalmare da novembre fino a maggio: 1 data a nov., 2 a gennaio, 2 a marzo, 1 ad aprile e 1 a maggio (l'altra non lo so); ora, a gennaio non ci sono corsi, almeno nella nostra facoltà (ho controllato all'inizio dell'anno). Nelle altre facoltà non so ma non credo che ci siano sempre, in tutti questi mesi. Ciò che voglio dire è che, con un pò di organizzazione (si tratta di 6 giorni in 6 mesi) si poteva fare....anche perchè non credo che gli spettacoli finiscano alle tre del mattino. Comunque se io non posso venire per problemi apertamente detti e scritti su questo forum, non ho problemi a tirarmi fuori....ciò che mi dà fastidio però è il fatto che non è stato minimamente considerato il fatto di organizzarsi per queste sei date per permettere anche a Giuliano (e volendo anche a me) di venire. In ultimo ti invito a leggere il messaggio di Pex in cui dice che gli dispiace per Giuliano per capire una piccola cosa che mi ha dato un pò fastidio ovvero che anche io non vado a teatro! nessun rancore comunque....come ho detto prima, questa volta da Peppe, altre volte da qualcun altro, sono abituata tra di loro a un certo tipo di attenzioni. spero non me ne vogliate per questo tipo di sfogo ma spero che soprattutto non ne vogliate a Giuliano. finora infatti non ho mai detto niente per non litigare, ma soprattutto per non far litigare lui con i suoi amici. Questa è semplicemente la mia opinione, priva di malizia. Pex, se dovessi preoccuparti per ciò che hai scritto, non farlo, tanto l'ho già digerito, questo mio sfogo è rivolto soprattutto perchè vedo delle inamicizie nei confronti di Giuliano. Scusate la lunghezza del messaggio.

     
    Top
    .
  13. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OriginalPisolo @ 25/10/2005, 18:19)
    ..finora infatti non ho mai detto niente per non litigare, ma soprattutto per non far litigare lui con i suoi amici...

    A questo punto colgo l'occasione per dire una cosa che va al di là della questione del teatro. Ti ho quotata perkè proprio questa frase mi ha dato la spinta a dire ciò che sto per dire. Non aver detto niente, secondo me, nn è un bene!! Mi spiego meglio. E' inutile continuare ad andare avanti col prosciutto sugli okki: lo abbiamo notato tutti, ne sono certa, ki più ki meno, ke le cose nn girano come dovrebbero girare. Io, però, mi kiedo: come si è giunti fino a questo punto? E' possibile mai che un gruppo compatto come (lo era) il nostro si stia dirigendo verso lo scatafascio? Perkè è questo ke io vedo ora: SCATAFASCIO! Perkè nn riusciamo a parlarne apertamente??(ovviamente io mi rivolgo a TUTTI, NESSUNO ESCLUSO). Se si sono create certe situazioni, cakkio, perkè nn cacciamo le palle, mettiamo da parte l'orgoglio del cavolo e iniziamo a parlarne? Di cosa abbiamo paura? Ke si vada a finire male? Beh, secondo me c'è poco peggio di quello ke già sta succedendo, forse il risultato sarà ke continueremo a far finta di nulla, a restare ognuno per fatti propri, ma almeno ne avremo parlato.O forse la situazione potrebbe migliorare, perkè verranno alla luce aspetti nascosti ke potrebbero essere kiariti. Ma di una cosa sono certa: non possiamo continuare a fare così!!! Forse sarò l'unica ke ha messo in kiaro sta cosa(pubblicamente,dico,perkè so ke se ne parla...ma nn nel modo più adatto secondo me), forse questo post cadrà nel dimenticatoio presto. Ma io nn ce la facevo più a guardare, sentire e stare così senza almeno provare a fare o dire qualcosa!!!

    Mandatemi pure a fanculo adesso, ma secondo me queste so cose ke andavano dette per poter iniziare qualcosa di diverso...perkè anni e anni di rapporti d'amicizia nn si buttano nel "cesso" così. E scusate il linguaggio colorito!!!!

    PS se, come dice il proverbio, "ki nn ha colpa scagli la prima pietra", qui nessuno si può permettere di alzare neanke un sassolino. A cominciare da me,certo.
     
    Top
    .
  14. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    semplicemente ridicolo che si parli di cose così delicate in un forum.

    se ho scritto che mi dispiaceva solo per kokkinos non era perchè degli altri che non vengono non me ne frega proprio o è meglio che stiano a casa... semplicemente, più di tutti mi dispiace per lui..senza offesa ma ci conosciamo da una vita... no?
    glielo avevo già anticipato a voce cmq...

    Non mi sono per niente risentito, non ho di che recriminarmi... ognuno assume le responsabilità dei suoi gesti e delle sue scelte.. belle o brutte che sono.. scelte di amore, di necessità, di vita e personali..

    ps. non si possono tenere i piedi in due scarpe..

    non replicerò più a questo post... ho scritto giusto per chiarire.

    saluti
     
    Top
    .
  15. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    penso che anche io non risponda più a nessun post perchè non ha assolutamente senzo parlarne soprattutto sul forum, ma è giusto che io dica la mia
    Pex se tu vuoi dimostrarmi l'amicizia che hai nei miei confronti certamente non lo metti scritto su di un forum ma ci sono e ci sono state tante altre occasioni per dimostrarmelo tra cui anche quella di rispettare la mia ragazza come tante volte ho fatto io con persone che mi sputtavavano alle spalle e continuano a farlo ma io le ho sempre rispettaste SOLO perchè erano le VOSTRE ragazze o perchè avevano rapporti particolari con VOI.(Questo messaggio non è rifertio solo a pex...)In più non addossiamo la colpa di una nostra rottura a pisolo perchè lei centra pochissimo anzi se spicco ancora qualche parola con voi dopo tutto è grazie a lei che sa cosa significa l'amicizia.Per il resto quello del teatro è stato solo l'ennesimo atto di questa storia che sicuramente porta a scenari ridicoli come quelli di uscire insieme senza mai parlare, ma personalmente io ho capito come comportarmi e in passato(neanche troppo lontano)ho fatto io il primo passo per chiarire ma senza grossi risultati quindi per adesso io sto fermo,ho capito come agire.
    Per quanto riguarda la questione del teatro inoltre,maggiolina, a me mi è sempre stato detto che infrasettimanale non era possibile perchè il giorno dopo si andava all'università quindi ecco perchè è stato fatto questo particolare tipo di attacco.
    Vabbè chiusa qui la mia discussione
     
    Top
    .
44 replies since 17/10/2005, 19:21   420 views
  Share  
.