ò Demiourgòs corner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Janjo
     
    .

    User deleted


    Mi piace il messaggio di benvenuto e la scritta lampeggiante.
    A pensarci bene uno sfondo "senza sfondo" non sarebbe poi tanto male...
     
    Top
    .
  2. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uno sfondo "senza sfondo" non sarebbe poi tanto male...

    dici? cmq ora c'è lo sfondo, solo ke a me nn esce più, nn so il perkè!
     
    Top
    .
  3. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    no......a me piace lo sfondo con lo sfondo!!
     
    Top
    .
  4. simpy
     
    .

    User deleted


    Emh..manco da tanto e mi scuso di ciò, ma qualcuno vorrebbe rendermi partecipe di quello che sta succedendo qui???
    A me la scritta lampeggiante non piace proprio...
     
    Top
    .
  5. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Emh..manco da tanto e mi scuso di ciò, ma qualcuno vorrebbe rendermi partecipe di quello che sta succedendo qui???


    janjo mi ha nominato amministratore grafico del forum! ma voi potete anke kiamarmi ò Demiourgòs.......hihihi
     
    Top
    .
  6. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    Des,in qst discussione invece di darti consigli,sembra ke ce l'abbiano tutti con te x quello ke stai"combinando"al forum... wink.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  7. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    Janjo ha sbagliato a individuarti..... non credo che sei adatto a fare l'amministratore grafico ma sei adatto a fare combine sul grafico...
    Quindi è meglio giudicare gli altri che cosa pensano di te....

    Io, personalmente, mi fido molto di te. so che hai molto talento, ma ti devi impegnare molto...

    Dai des c'è l'ha puoi fare ci vorrebbe qualcosa di fantasia
     
    Top
    .
  8. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io, personalmente, mi fido molto di te. so che hai molto talento, ma ti devi impegnare molto...

    Dai des c'è l'ha puoi fare ci vorrebbe qualcosa di fantasia

    si, raflo.....solo tu mi capisci..... sad.gif sad.gif sad.gif cry.gif cry.gif cry.gif

    CITAZIONE
    non credo che sei adatto a fare l'amministratore grafico ma sei adatto a fare combine sul grafico...
    Quindi è meglio giudicare gli altri che cosa pensano di te....


    what???????

    CITAZIONE
    non credo che sei adatto a fare l'amministratore grafico

    ma nn hai detto ke ti fidavi d me?
     
    Top
    .
  9. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    allora...
    ho letto sulla tag ke a molti nn piace la trovata dei mess di benvenuto.L'idea mia e di Des era quella di scrivere una frase ke contenesse espressioni nostre cioè ke in genere usiamo noi,tipo:ma sei un animale!stai tutt bruciat,BAAASe,but are you out or what?,ecc ecc.Cmq,se nn vi piace qst cosa,proponete pure e il nuovo amministratore grafico del forum cerkerà di soddisfare le vostre rikieste... wink.gif wink.gif wink.gif ...vero Des???
     
    Top
    .
  10. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Marple ma non bisogna copiare tutte le mie firme!!!!

    Cmq i mess di benvenuto possono anke andare secondo me....è la scritta intermittente stile albero di natale che fa veramente ca**re!!!Quella conserviamola x dicembre sù....
     
    Top
    .
  11. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è la scritta intermittente stile albero di natale che fa veramente ca**re!!!

    se la maggiornaza è daccordo posso anke levarla!
     
    Top
    .
  12. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Amministratore grafico dei miei co....ni le togliamo queste pseudo frasi che USEREMMO noi??????ma poi nn ho capito, alla fine ne sono soltanto 2???????????
    JANJO FA QUALCOSA!!!!!!
     
    Top
    .
  13. desertvulture
     
    .

    User deleted


    1) stai calmo!
    2) sono 4: mattina, pomeriggio, sera e notte!
    3) x quale motivo hai scritto USEREMMO in maiuscolo?
    4) se altri sono daccordo con te, le levo! dunque......ki è favorevole, con pannokkia, a levare i "messaggi di benvenuto a seconda dell'ora"? (o volendo, anke a modificarli)
     
    Top
    .
  14. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Non capisco una cosa...ma il moderatore di questo forum è stato licenziato??
    No xkè secondo me non è tanto normale che si parli in questi termini qui sopra....io direi che qualcuno dovrebbe darsi una controllata!!
     
    Top
    .
  15. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    PERDONATE IL MIO LINGUAGGIO POCO MODERATO....CHIEDO UMILMENTE VENIA!!!!!!!!!!!!!



    CITAZIONE (desertvulture @ 15/11/2005, 19:38)
    .....3) x quale motivo hai scritto USEREMMO in maiuscolo?

    Demiurgos io nn ho mai detto "STAI TUTT BRUCIAT!!!!!, nè tantomeno "BAAAASE!!!!!!" e le altre 2 frasi con altrettante nostre espressioni nn le ricordo nemmeno.....x questo ho usato il verbo al condizionale....
     
    Top
    .
71 replies since 6/11/2005, 15:47   741 views
  Share  
.