ò Demiourgòs corner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desertvulture
     
    .

    User deleted


    vabbuò! cmq se anke gli altri volgiono toglierle o cambiarle, lo farò!raga, voi ke ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Mi scusi Sig.Demiourgòs ma tutto quello ke ha saputo fare come amministratore grafico è stato mettere una frase ad intermittenza e 4 frasi ke si alternano durante il giorno????????
     
    Top
    .
  3. desertvulture
     
    .

    User deleted


    no, ho messo anke la data sotto al logo, ho spostato il pulsante di voto del forum nel menù creato sotto il logo, ho aggiornato un pò la lista dei links, e ho cambiato la skin! avevo anke messo il calendario, ma poi ho pref levarlo!
    cmq ora nn m sto cimentando molto nel forum, anke xkè la sett prox ho un esame, e ora sto un pò a botta d libri!
    problemi??
     
    Top
    .
  4. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desertvulture @ 22/11/2005, 14:13)
    no, ho messo anke la data sotto al logo, ho spostato il pulsante di voto del forum nel menù creato sotto il logo, ho aggiornato un pò la lista dei links, e ho cambiato la skin......

    AAAAAAAAHHHHHHHHH allora scusami....il fatto è ke io sono un pessimo osservatore e nn avevo fatto caso a queste SENSIBILI modifiche!!!!!COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. desertvulture
     
    .

    User deleted


    pannò, ma mi spieghi che cosa c'è da mettere in un forum?
    a parte tutte ste stronzatelle, nn credo ke ci sia una vasta scelta! sicuramente ci sarà qualke altra cosa d utile o di kekazzo, ma x ora nn ho tempo d girare nei siti x cercare idee!senza contare ke cmq nn sn molto pratico di linguaggio html e javascript, quindi ci metto tempo ad apportare le varie modifike! se hai tu qualke idea, spara pure, e vedrò cosa posso fare!
    o se credi di poter far meglio d me, ti cedo volentieri il posto! così vediamo ke cosa sei capace di fare tu!
    quindi x favore: se devi aprire di nuovo la bocca, fallo sl x dare consigli concreti, o per fare rikieste concrete, non solo per lamentarti sempre!


    cmq riguardo alla scritta lampeggiante, a me pare ke gli unici a cui nn piace siate tu e simpy, visto ke nessun altro si è pronunciato a sfavore! quindi x ora seguo la decisione della maggioranza! ma stai tranquillo, più in là, quando cambierò la skin, vedrò di cambiare anke la scritta! così accontentiamo un pò tutti!

    Edited by desertvulture - 22/11/2005, 17:51
     
    Top
    .
  6. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    1)Nn ho mai detto ke la scritta lampeggiante nn mi piace ma al contrario sono quelle frasi alternate ke nn mi piacciono!!!!
    2)6 tu ke ti 6 proposto o mi sbaglio?visto ke io nn saprei neanke dove mettere le mani nn l'ho fatto!!!!!!
    3)Xkè janjo cambiava interfaccia ogni 15 giorni e tu mi vieni a dire ke nn c'è niente da mettere in un forum?
    Se nn ne 6 capace L.M.!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. desertvulture
     
    .

    User deleted


    1) sisi, ho detto la scritta lampeggiante, mi sn sbagliato! volevo dire i messaggi! cmq fatto sta ke sei cmq l'unico che si è lamentato, quindi seguo cmq la maggioranza anke in questo caso
    2)non mi sono proposto io! me lo ha proposto janjo, consapevole ank'egli del fatto ke nn sn pratico di linguaggio html e javascript! ho accettato anke perkè così avrei avuto modo di imparae qualkosa
    3)janjo nn cambiava di certo skin ogni 15 giorni. e cmq la frase "Xkè janjo cambiava interfaccia ogni 15 giorni e tu mi vieni a dire ke nn c'è niente da mettere in un forum?" non ha alcun senso, visto ke una cosa sono le skin, e un'altra le varie cazzatelle da mettere! fino ad ora ho cambiato 2 skin (anke se devo dire la prima ke misi era sl di prova!). e ti ripeto ke ora sto sotto esame, x questo nn ho molto tempo da dedicare al forum (cazzo, te l'ho detto 3 volte, spero ke ora ti sia entrato nella capoccia)


    quindi......evita di consumare inutilmente la tastiera!

    Edited by desertvulture - 22/11/2005, 19:13
     
    Top
    .
  8. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Noto con piacere che Pannokkia interviene in questo forum sempre in modo pacifico!!!
    COMPLIMENTI!!!!
     
    Top
    .
  9. desertvulture
     
    .

    User deleted


    janjo, sai x caso come levare lo sfondo bloccato??
    conosco il codice x bloccarlo, ma nn so sbloccarlo!
     
    Top
    .
  10. Janjo
     
    .

    User deleted


    Non voglio prendere le parti di nessuno...
    Il fatto che cambiavo skin ogni tanto è stato vero fino a un po' di tempo fa,poi mi sono un po' rotto ed ho così deciso di chiedere aiuto a qualcuno e desert mi sembrava il più idoneo per questo compito (questo per rispondere a Pannokkia).
    E' anche vero che nelle mie aspirazioni c'era e c'è qualcosa di più di quanto fatto fino ad ora da desert,ma questa non vuole essere una critica bensì uno sprono a fare qualcosa di bello e creativo per questo forum.Poi è chiaro che se non si ha tempo non si pretende nulla...
    In definitiva sono soddisfatto del lavoro svolto da desert ma è anche giusto che gli si facciano critiche COSTRUTTIVE come le avete sempre fatte a me...
    Pace e bene.
    CITAZIONE
    janjo, sai x caso come levare lo sfondo bloccato??
    conosco il codice x bloccarlo, ma nn so sbloccarlo!


    Non ho capito...Spiegati meglio.
     
    Top
    .
  11. desertvulture
     
    .

    User deleted


    quango scorri le pagine, lo sfondo sotto rimane bloccato! è sempre lo stesso! qual è il codice x far si ke scorra anke lo sfondo?
     
    Top
    .
  12. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fatto che cambiavo skin ogni tanto è stato vero fino a un po' di tempo fa

    bhè, l'ho ricambiata anke io........almeno qualkuno x un pò nn si lamenterà!
     
    Top
    .
  13. Janjo
     
    .

    User deleted


    Ma solo io vedo lo sfondo bianco??
     
    Top
    .
  14. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desertvulture @ 23/11/2005, 16:39)
    bhè, l'ho ricambiata anke io........almeno qualkuno x un pò nn si lamenterà!......

    E FATT O SFUORZ!!!!!!!!

    Cmq anke il mio sfondo è ed è sempre stato bianco!!!!!!
     
    Top
    .
  15. desertvulture
     
    .

    User deleted


    bianco??? guardate ke cm sfondo ci sta una foresta illuminata!
    io lo vedo benissimo!



    questo è lo sfondo!
     
    Top
    .
71 replies since 6/11/2005, 15:47   741 views
  Share  
.