Proposte x il 31 e dintorni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Quanto sei sbroffio Des.... happy.gif

    Cmq torniamo a parlare di Capodanno su.....
     
    Top
    .
  2. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    Allora,raga...
    PUNTO1:ki ci sarà di sicuro a capodanno?

    PUNTO2:ki può muoversi prima della mezzanotte il 31 Dicembre?

    PUNTO 3:le alternative sono a)locale
    b)a casa di qualcuno

    c)fuori,nel senso di estero(poco fattibile)o in montagna(e si deve vedere ki può muoversi prima...molto prima della mezzanotte)
    d)all'aperto,tipo a qualke evento organizzato in piazza ma c'è l'incognita tempo,inteso come tempo metereologico

    PUNTO4:(che forse doveva essere il punto1):Quanto vi interessa questa discussione???





    Bene,adesso vi dico la mia...Io escluderei sia il locale ke l'ipotesi di andare fuori ma sarebbe costruttivo ed utile ke tutti quelli ke leggono,rispondessero a questo topic,GRAZIE!!!
     
    Top
    .
  3. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Ma complimenti....questa è già la seconda pagina di questo topic ed ancora non si legge nessuna proposta per Capodanno!!!
    Molto attivi eh??!!!
     
    Top
    .
  4. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Io posso muovermi prima di mezzanotte....io posso andare fuori(in tutti i sensi). Il locale lo scartiamo sempre perkè so ke a nn tutti piace andare a ballare.....e allora ke facciamo? Io sinceramente nn saprei fare proposte, visto ke le alternative sono un pò scarse.....



    Le alternative non di Marple, forse mi sono espressa male....io dico le alternative ke potrebbero metterci d'accordo tutti.
     
    Top
    .
  5. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Avete scartato praticamente tutto tranne l'ipotesi casa di qualcuno......l'ho detto ke prima del 31 nn si decide!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
     
    Top
    .
  6. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    Beh,io avevo escluso il fatto di andare fuori xkè nn so quanti si possono muovere prima della mezzanotte.Ora già sappiamo cosa pensa Maggiolina e ke lei può farlo quindi se un pò tutti rispondono alle mie "domandine" di prima,possiamo avere un'idea delle esigenze di tutti e cercare di trovare la soluzione migliore...
    e cmq probabilmente neanke io sono vincolata alla "dura legge della mezzanotte" wink.gif biggrin.gif
    ai prossimi aggiornamenti!!!
     
    Top
    .
  7. Janjo
     
    .

    User deleted


    Mah...Muoversi prima della mezzanotte si può fare,a patto che si decide per una cosa per la quale valga la pena lasciare i parenti...
    A me non piace la "piazza" e il "locale"...
    Quello che posso fare è mettere a disposizione quello che ho:SE CI PUO' PIACERE,la villa ad Ascea beach è a disposizione...

    Edited by Janjo - 10/12/2005, 21:09
     
    Top
    .
  8. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    No, la villa ad Ascea nn mi convince tantissimo....cioè, si può anke fare, basta ke nn restiamo a casa: ke ne direste di un bel falò?? Fa freddo,è vero......però ci vestiamo pesanti e accendiamo un bel fuoco!!!
     
    Top
    .
  9. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una bella idea ci prepariamo un bel party davanti al fuoco ma dovremmo scendere molto prima per andare ad ascea......... poi ci dobbiamo organizzare per fare il falò (la legna)......
    A voi scelta
     
    Top
    .
  10. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11. priscillina;)
     
    .

    User deleted


    Diciamo che in via ufficiosa potrei muovermi anche io prima della mezzanotte...oggi ne ho parlato un pò con i miei ...che non sarebbero molto daccordo ma posso insistere purchè, come diceva janjo o maggio, si faccia qualcosa di bello e costruttivo per cui ne valga la pena
    Devo dire che mi alletta l'idea del falò molto molto sisi mi piace......voterei proprio per quella...brava maggiolina.....brava brava, quindi se si decide per questo o qualcosa di altrettanto allettante ci sarò....Baciniii
     
    Top
    .
  12. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il punto1,bvfdf ha detto ke nn sarà dei nostri... sleep.gif

     
    Top
    .
  13. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    io ci sto.

    se organizziamo qualcosa per cui ne vale la pena (tipo andare fuori o cose del genere) ci sto anche prima di mezzanotte..

    se ci dobbiamo stare a casa di qualcuno non credo che ha senso muoversi prima di mezzanotte.

    I locali li scartiamo? Per me va bene, tanto lo sapete che non sono un pasticcaro danzerino all night long.

    Il falò... MA CHE BELLA IDEA... FANTASTICA... peccato che è un tempo di merd... se piove anche prima la sabbia è bagnata.. e poi...che cazz cambia tra il falò e casa di uno di noi?.... solo che sei al mare.. ma tanto il bagno cmq non si può fare .. o no? shifty.gif shifty.gif

    pisolo proponeva di fittare una casa ed organizzare un festino-gioco per pochi intimi (40-50 persone).. anche..

    io cmq sarei anche disposto ad una toccata e fuga FUORI napoli... sia in italia sia all'estero... si parte il 31 e si torna l'1 pomeriggio, anche senza dormire fuori (se proprio dobbiamo mantenerci "stretti")


    baci
     
    Top
    .
27 replies since 8/12/2005, 19:23   180 views
  Share  
.