HTC Magic

scambio di info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Janjo
     
    .

    User deleted


    Gio' ,come era preventivabile, mio padre non ha resistito più di tanto con questo giocattolino e se ne è disfatto.Così l'ho preso io e devo dire che 'sto "droide" è un vero gioiellino per la miriade di applicazioni che si possono installare!Mo' ti volevo chiedere un paio di cose:
    -ma i programmi restano sempre aperti??come si fa a chiuderli?non basta clikkare la freccia "back"?A tal proposito mi so' scaricato "Taskiller" per chiudere i programmi,ma non tanto mi convince il suo funzionamento...Hai qualche applicazione da potermi consigliare?
    -altra cosa:come si fa a vedere quali programmi sono ancora in esecuzione (a parte usando 'sto Taskiller)?Ad esempio per tornare ad un programma che hai aperto in precedenza senza andare un'altra volta nel menu principale,scorrere tutta la lista dei programmi e farlo partire di nuovo...non so se mi sono spiegato...
    -nel menu principale non si possono raggruppare i programmi in cartelle?o perlomeno ordinarli secondo la mia volontà?
    -che programmi checacchi e/o utili mi consigli di installare?
    -mi sono installato "Lookout" come antivirus,mi pareva buono dai commenti,lo conosci o ne sai uno migliore?
    -ho installato Dolphin Browser che mi sembra carino,anche se è in inglese,tu che browser usi e come ti trovi?
    -un grandissimo programma è iMusic (e iVideo)!Lo tieni?Praticamente scarichi gli mp3 gratuitamente!grande!

    Per il momento è tutto,poi ti chiederò altre cose! ^_^
     
    Top
    .
  2. belvamon
     
    .

    User deleted


    penso di prenderlo anche io prossimamente...
     
    Top
    .
  3. Janjo
     
    .

    User deleted


    Fai bene!
     
    Top
    .
  4. pulcegio
     
    .

    User deleted


    Scusate leggo solo ora

    allora di android è sicuramente il futuro e a mio avviso è due spanne sopra iphone anche se come touchscreen ovviamente è meglio iphone.
    I programmi si restano praticamente sempre aperte e no non puoi raggrupparli. Per vedere se sono aperti tieni premuto il tasto casetta per un pò e vedi che ti escono quelli aperti.

    Per i programmi beh dipende da cosa ti interessa io ho tipo twitter, FB, wheater, i calendar, bbc per le news dal mondo.Comunuqe dal market hai praticamente qualsisasi cosa. Ti consiglio di installarti apndroid e apnitaliani per la configurazione della navigazione(il secondo) e il primo per disconnettersi perchè questi cell sono pensati per essere always-on (sempre connessi) e quindi non puoi disconnetteri (io uso la scheda aziendale e quindi sti cazz ma se non hai un abbonamento flat spendi un botto di soldi).

    L'antivirus sinceramente non ne ho mai avuto bisogno e non penso ci siano virus per android ancora esistenti

    Come browser uso quello di default e te lo consiglio al max ho installato opera mini

    Fammi sapere se ti serve altro
     
    Top
    .
  5. Janjo
     
    .

    User deleted


    Ah ottima la "casetta"!Solo che puoi solo aprirli i programmi non chiuderli...vabbè ho risolto con un ottimo "advanced task killer" ,fatto bene proprio...Per il momento c'ho la tim,su cui non ho manco una lira,e quindi sto collegato solo in wireless;ma quando mi farò una ricarica penso che dovrò settarlo in modo da non avere connessioni dati attive al di fuori del wireless...
    Hai provato "Shopsavvy"?Il lettore di barcode che ti trova il prodotto e quanto costa!Checazzissimo!Solo che il database dei prodotti è ancora un po' scarno...
     
    Top
    .
  6. pulcegio
     
    .

    User deleted


    Il database e' piu k altro x prodotti americani ;) Il task manager nn Lo uso tanto va bene anche cm tutte le applicazioni aperte :) ti consiglio layar sicuramente e' il futuro ;)
     
    Top
    .
  7. Janjo
     
    .

    User deleted


    Eh sì sì l'ho scaricato ma non ho capito molto bene come si usa,devo fotografare il luogo in cui mi trovo e quello mi cerca i posti ke mi interessano?una cosa del genere...
     
    Top
    .
6 replies since 18/12/2009, 15:24   71 views
  Share  
.