Ci espandiamo..

Ottimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simpy
     
    .

    User deleted


    Ho una constazione da fare: oggi dopo 2 mesetti che ha aperto il sito e dunque il forum devo dire che ci sono stati dei grossi cambiamenti positivi:
    Il primo è che finalmente siamo tutti ed 8 i presidenti iscritti..Così si può fare tranquillamente mercato, senza "Dover Avvisare" qualcuno...
    Ma cosa ancor più strabiliante, è il numero dei messaggi giornalieri...io che apro il forum dopo scuola (sempre), in serata (non spesso)e nel pomeriggio(quasi mai), mi ritrovo sempre cn una caterva di messaggi da dovere leggere, e prestando attenzione almeno all'80% di essi, mi ci vuole una mezz'oretta buona....
    Quindi ci espandiamo, ed il fatto è positivo...Continuiamo così...Forza..

    P.S. janjo hai cambiato il contatore del sito vero???

    Edited by simpy - 9/11/2004, 15:30
     
    Top
    .
  2. janjo
     
    .

    User deleted


    Sì l'ho cambiato...ho messo quello di altervista e quindi purtroppo ho dovuto riazzerarlo,ma sono sicuro che in breve arriveremo a cifre altissime.
    Inoltre ho cambiato pure il guestbook (sempre di altervista),sono graditi consigli per renderlo più piacevole,e aggiunto un codice che visualizza in prima pagina risultati,classifica e prossimo turno in automatico,così dove prima venivano inseriti i risultati possiamo aggiungere qualcosa di diverso:non so tipo notizie di mercato o quant'altro.Ditemi voi.
    Complimenti a tutti per la partecipazione!
     
    Top
    .
  3. simpy
     
    .

    User deleted


    Sai cosa si potrebbe fare?tipo una sezione, dove tu inserisci il nome di un giocatore e lui ti carica i dettagli.tipo fantamedia ed il resto, ma soprattutto ti dica se è in possesso di qualche club della nostra lega.. o no?sarebbe utile, non trovi??
     
    Top
    .
  4. belvamon
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anche io!!!
     
    Top
    .
  5. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    infatti penso sia una buona idea il suggerimento di Simpy cioè quello di inserire il nome di un giocatore e sapere se è tesserato per qlc oppure no.
    Il fatto di mettere la classifica e l'ultima e la prox giornata in prima vista penso sia ripetitivo visto che è presente sul lato, si potrebbe aggiungere qlc particolare diverso.Provo a pensarci un pò
     
    Top
    .
  6. simpy
     
    .

    User deleted


    Bell'icona quella di Lamù..
     
    Top
    .
  7. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Lamù è uno dei cartoni animati che amo di più sono cresciuto con puntate di Lupin Lamù e Holly....
     
    Top
    .
  8. Lonsland
     
    .

    User deleted


    direi di ringraziare soprattutto il sottoscritto per il servizio "FACCETTE PER FIRMA"
     
    Top
    .
  9. simpy
     
    .

    User deleted


    E' vero..Grande Renato....ma ora ne aspettiamo un'latra, con ANsia...DAi: datti da fare!!!
     
    Top
    .
  10. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    ma vatt a fa a doccia!!!
     
    Top
    .
  11. simpy
     
    .

    User deleted


    Ka fiet'...
     
    Top
    .
  12. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    grazie per aver completato la frase simpy
     
    Top
    .
  13. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    ma non ci pensare proprio kokkinos Renato non ti mettere in mezzo che fai la bella figura!!!!!hai capito..............

    Edited by FROMARSENAL - 13/11/2004, 19:39
     
    Top
    .
  14. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    grande Raflo anche se il senso della frase era(come al solito)un pò troppo da interpretare, il messaggio era checazzo!!!!
     
    Top
    .
  15. belvamon
     
    .

    User deleted


    rafè ma che sti messaggi così sexy ne???
     
    Top
    .
28 replies since 9/11/2004, 15:29   314 views
  Share  
.