Forza aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thenewhack
     
    .

    User deleted


    Ma come un post così importante, con argomenti così ampi e nessuno che si fa avanti,caro admin dammi una mano a far partire questo post che merita veramente.
     
    Top
    .
  2. janjo
     
    .

    User deleted


    Hai ragione thenewhack...purtroppo gli utenti di questo forum per ora sono un po' UTONTI in questo campo.Toccherà a noi riempirlo e svilupparlo...
     
    Top
    .
  3. Lonsland
     
    .

    User deleted


    tecnoche???
     
    Top
    .
  4. belvamon
     
    .

    User deleted


    riempirlo e svilupparlo in che modo???
     
    Top
    .
  5. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Tecnofrigo....???ma non hanno sempre abbuscat!!!???
     
    Top
    .
  6. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Beh,allora una domanda ce l'ho io: ho sempre sentito parlare di tecnologia UMTS,ma non ho mai capito sul serio di cosa si stesse parlando........[/COLOR]
     
    Top
    .
  7. simpy
     
    .

    User deleted


    Azz l'hack è teconolicamente avanzato??? E brav'
     
    Top
    .
  8. janjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maggiolina83 @ 20/11/2004, 23:19)
    Beh,allora una domanda ce l'ho io: ho sempre sentito parlare di tecnologia UMTS,ma non ho mai capito sul serio di cosa si stesse parlando........[/COLOR]

    Bene...apri una discussione e vedrai che thenewhack presto ti risponderà...
     
    Top
    .
  9. simpy
     
    .

    User deleted


    Bravo questo nuovo utente...
     
    Top
    .
  10. Thenewhack
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a simpy se si scherzava con il fatto del MOD ma stai tronquillo come puoi vedere non sono moltro presente e quindi questo ruolo non fa per me mentre credo che al più presto ci sia la tua nomina.
    P.s. non sono ironico ma sincero.
     
    Top
    .
  11. Thenewhack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maggiolina83 @ 20/11/2004, 23:19)
    Beh,allora una domanda ce l'ho io: ho sempre sentito parlare di tecnologia UMTS,ma non ho mai capito sul serio di cosa si stesse parlando........

    Eccoci qui per fare un pò di chiarezza sull'argomento da te richiesto.
    L'UMTS Universal Mobile Telecomunications System non è altro che un nuovo metodo di trasmissione basato sulla tecnologia wireless,nasce come evoluzione all'attuale Gprs ma si sviluppa e offre sempre più servizi, nel caso di un cellulare l'Umts offre la possibilità di effettuare connessioni da Internet in modo molto più veloce (paragonabile a l'Adsl per un pc) ma anche alte funzionalità, il maggiore scambio di dati che comportano l'invio e lo scambio di immagini a colori, filmati, trasmissione televisive,video telefonate, video conferenze, musica. Per qualsiasi altre incertezze puoi visitare anche le numerosissime pagine web sull'argomento una di queste può essere: Umts
     
    Top
    .
  12. simpy
     
    .

    User deleted


    Complimentoni x la spiegazione!!Informatico o ingegnere lo sei di sicuro!!Vero??

    Ah e tranquillo x il fatto del MOD...cn quello ke mi hai detto me'tuccat ò cor'!!!
     
    Top
    .
  13. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    complimenti per la spiegazione Thenewhack
    ma allor o vero si ingegner??!! :divino: :divino:
     
    Top
    .
  14. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Ingegnere FINITO!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    Finito ma appena comiciato a studiare......
     
    Top
    .
14 replies since 18/11/2004, 21:45   173 views
  Share  
.