OASIS: the very Best of...!!!

renato damme nà mano!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simpy
     
    .

    User deleted


    Mi servono tipo 15 canzuncelle degli OASIS, le migliori. .E dato che tu sei il MASTO in questo campo, la proal passa a te!!OVVIAMNETE DEVONO ESSERE INCLUSE:
    Dont' look back...
    WonderWall
    STand by me!!

    AL lavoro
     
    Top
    .
  2. janjo
     
    .

    User deleted


    Devi chiedere a Lons....
     
    Top
    .
  3. desertvulture
     
    .

    User deleted


    oasis????????? ho tutto quello ke vuoi degli oasis: canzoni,immagini,testi,canzoni acoustic, cover,mtv unplugged......
    kiedi e ti sarà dato


    (e tutto al modico prezzo di 25oeuro a file)
     
    Top
    .
  4. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Mo si scatena addirittura una guerra per vedere ki ha più pezzi degli Oasis!!!!!!??????
     
    Top
    .
  5. Lonsland
     
    .

    User deleted


    scorpion, quando dovremo fare la gara a chi ce l'ha piu piccolo allora avrai diritto di parlare e a ben donde....
     
    Top
    .
  6. Lonsland
     
    .

    User deleted


    cmq da vero gentiluomino quale sono lascio l'onore al mio amicoasis robberto il quale sicuramente farà un ottimo lavoro....
    (me rumpev 'o ca**....)
     
    Top
    .
  7. simpy
     
    .

    User deleted


    Caro lons!!Vedo che anche tu consoci il nuovo ventuo roberto???Cmq wagliù..consigliatemi 15 pezzi!!E nn ti tirare indietro proprio mò ke hai sempre rotto il ca** cn gli OASIS, ed ora che ho bisogno vai via???
    Ah, caro roberto, stamattina cn la giacca la cravattina e l'occhiale da sole....eri prorpio tu!!Complimenti
    LAscia quealche donna pure a noi comuni mortali ti prego!!!
     
    Top
    .
  8. belvamon
     
    .

    User deleted


    ma chi è sto Roberto???
     
    Top
    .
  9. Lonsland
     
    .

    User deleted


    simpy, oltre alle tre che hai già detto: acquiesce, all around the world, champagne supernova, don't go away, d'you know what i mean, go let it out, hello ,little by little, live forever, morning glory, rockin chair ,slide away, some might say, stop crying your heart out ,sunday morning call ,supersonic, whatever, where did it all go wrong.... ho ridotto all'osso, a me fan, non puoi chiedere di ridurre di piu...scaricale e quelle che ti fanno piu schifo le levi ok??? statt bbuon

    Edited by Lonsland - 28/11/2004, 18:47
     
    Top
    .
  10. simpy
     
    .

    User deleted


    e komm si sgorbutic!!!Stù amant e gli OASIS!!
     
    Top
    .
  11. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    non conosco bene il nuovo tesserato desertvulture, a cui dò il benvenuto, ma credimi simpy di Lons ti puoi fidare ciecamente è un fun accanito ma è anche un intenditore quindi vai tranquy
     
    Top
    .
  12. Lonsland
     
    .

    User deleted


    scusa, ho dimenticato l'infinita e d'obbligo The Masterplan e le carine roll with it e cast no shadow....ora è davvero finita... cia cia
     
    Top
    .
  13. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    consiglio spassionatamente Roll with it anzi mo me la sento proprio....
     
    Top
    .
  14. desertvulture
     
    .

    User deleted


    si, raga, però vi faccio presente ke mi avete saltato canzoni come stand by me, i hope i think i know, don't look back in anger, hindu times e songbird!!
    ma stiamo skerzando??? no dico: MASTIAMOSKERZANDOOOOO???????????
     
    Top
    .
  15. Lonsland
     
    .

    User deleted


    idiotissimo ho detto "+' le 3 che hai detto alli'inizio" poi le altre che hai detto possono essere sacrificate in confronto alle altre che ho citato
     
    Top
    .
70 replies since 27/11/2004, 15:33   665 views
  Share  
.