Riparliamone...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Janjo
     
    .

    User deleted


    Wagliù mi piacerebbe riparlare di HT tra di noi su questo forum,iscritti siamo io,FromArsenal,Barakaldo,Belvamon e Breezer e chissà che non riusciamo a coinvolgere anche Tacu o Superciuco con i nostri discorsi...

    :)
     
    Top
    .
  2. belvamon
     
    .

    User deleted


    va benissimo... io purtroppo continuo a stare il 8 serie e quest'anno ci rimarrò ankora...per poi fare qualke acquistone l'anno prossimo e puntare alla promozione in 7... ah in settimana dovrebbero pure terminare i lavori di ampliamento dello stadio ke spero mi fruttino un bel più di soldini pronti ad essere spesi per nuovi giocatori...

    ... per le giovanili sto appostissimo... non perdo da un secolo... la mia squadretta è davvero in gamba devo dire la verità... penso ke a settimana prossima promuoverò qualke mio pupillo per farlo debuttare in prima squadra e vedere come si comporta...

    alla prossima un bacio
     
    Top
    .
  3. Janjo
     
    .

    User deleted


    Bene bene...
    Sabato scorso ho battuto la prima in classifica per 4-2 ed ora sono secondo a solo un punto dal primo,con il terzo dietro di 6 punti.In pratica si profila una lotta a 2 per il titolo.Sono sfavorito perchè 3 delle ultime 4 partite le gioco fuori casa e il fattore campo pesa.Però sono salvo matematicamente e quindi non ho nulla da perdere.Pensate se dovessi vincere ed approdare in III serie! :P

    Comunque mi piacerebbe parlare di argomenti un po' più specifici,come l'allenamento,il mercato,le tattiche ecc.Per qualsiasi cosa sono disposto a dispensare consigli... :)
     
    Top
    .
2 replies since 14/1/2008, 16:31   23 views
  Share  
.