COMUNICATI STAMPA!!!

portemmo aprire una nuova sezione!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simpy
     
    .

    User deleted


    Una sezione nel sito, in cui ogni squadra avrebbe a disposizione un comunicato stampa UFFICIALE a settiman, dove poter parlare della squadra dei nuovi acqusiti, del lavoro svolto in settimana, degli obbiettivi di mercato..Insomma una cosa breve(nn romanzi e mi includo IO per primo)per chiarire le intenzioni societarie!!
    Che ne dite????Soprattuto al MASTO ke ne pensa??

     
    Top
    .
  2. janjo
     
    .

    User deleted


    Ti pare che i presidenti di questa lega siano così ATTIVI da poter realizzare una cosa del genere?
     
    Top
    .
  3. belvamon
     
    .

    User deleted


    Per me si può fare tranquillamente, sono a completa disposizione anche se in questo momento la squadra è in silenzio stampa
     
    Top
    .
  4. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Ma dai proviamo....!!!!!!

    Edited by Pannokkia F.C. - 6/12/2004, 23:07
     
    Top
    .
  5. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    l'idea nn è male proviamoci se va male e vediamo che nn c'è partecipazione l'
    eliminiamo
     
    Top
    .
  6. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo
     
    Top
    .
  7. simpy
     
    .

    User deleted


    Azz. vedete ke ideone ke vi lancia il vostro MOD??? Cmq sarebbe meglio avere l'adesione di Alberto(ora la scua scua qual'è??Si è laureato mi pare, vero??), per quella del Fantasma Pasquale, oramai nn ci spero neanche?? Ma soprattutto, janjoMasto tu ke dici??? se pò FA???
     
    Top
    .
  8. janjo
     
    .

    User deleted


    certo che se po' fa'...tutto se po fa se c'è la partecipazione di tutti...
    Comunque vi comunico che sto lavorando (insieme a thenewhack) alla realizzazione di un nuovo sito.Il progetto è ancora in fase sperimentale ma ci sono tutte le intenzioni di continuare il lavoro,sperando di trovare il tempo necessario...
     
    Top
    .
  9. simpy
     
    .

    User deleted


    Azz. allora si tratt e rob e luss'!!!!Complimenti, sarà sicuramente un buon lavoro!!!
     
    Top
    .
8 replies since 5/12/2004, 13:06   182 views
  Share  
.