Altafini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bvfdf
     
    .

    User deleted


    José Altafini è furioso. Il bonario José proprio non ha digerito lo spot di una famosa auto che sta imperversando in tutte le tv italiane e che ha come protagonista un suo imitatore che commenta una partita del campionato tedesco. E così, l'ex calciatore non ci ha pensato due volte e si è recato dall'avvocato e ha avviato un'azione legale nei confronti dell'agenzia pubblicitaria. Incredibile amisci!


    La pubblicità incriminata è quella che vede il finto Altafini urlare entusiasta "Incredibile amisci, c'è un uomo nudo in campo", per poi placare i toni e affermare disgustato:"Che schifo!"

    Sembra incredibile, ma questa volta Altafini, conosciuto come allegro e solare, non ci sta. E' infuriato con l'agenzia, dice di essere stato usato: "Io sto agli scherzi. - dice - Quando mi imitava Maurizio Crozza era simpatico e non mi sono mai arrabbiato. Ma ora è diverso. Non soltanto adottano le mie parole, ma anche il mio modo di parlare. Mi hanno usato, non vale".

    Il telecronista di Sky dice di essere ossessionato da quello spot e di ricevere in continuazione e-mail che gli chiedono se il protagonista sia davvero lui. E aggiunge: "Sono molto seccato anche perché all'inizio mi avevavano contattato più volte per questa pubblicità. Poi nessuno si è fatto più vivo. E poi guarda che sorpresa".

    E se tutto questo non bastasse ad accrescere la stizza del campione, c'è anche un accordo saltato: Altafini, prima dell'uscita di questo spot, era stato contattato per un'altra pubblicità. Ma ora, proprio a causa del promo incriminato, non se ne fa più nulla.

    Per questo l'effervescente José promette:"Non finisce qui", amisci!
     
    Top
    .
  2. Lonsland
     
    .

    User deleted


    SEMP AZZECCAT O SORD IL CARO JOSE'.....
     
    Top
    .
  3. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    come direbbero nelle zone periferiche dell'Argentina:CHIST E NU FIGLI E BON MAMMA
     
    Top
    .
  4. janjo
     
    .

    User deleted


    Vabbuò wagliù lassat'o ìì!!!
    Il caro vecchio Josè mi fa sempre una gran tenerezza...
     
    Top
    .
  5. simpy
     
    .

    User deleted


    Ma dai, la pubblicità è carina, e poi il fatto d'esser imitato gli dovrebbe far piacere, oramai è un'icone delle telecronache italo-braziselo!!!
    Vai altafini!!
     
    Top
    .
4 replies since 28/1/2005, 18:31   96 views
  Share  
.