4 stelline e mezzo!!!!!!!!!

...il formidabile GONZALES!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. janjo
     
    .

    User deleted


    Ehehehe,chi lo dava per pensionato deve assolutamente ricredersi.
    Nella partita odierna (vinta per 5-2!) il Formidabile Pedro Gonzales,30 enne!,ha sfoggiato la sua migliore prestazione di sempre e stabilendo il record di stelline per la storia del club:

    ben * * * * 1/2



     
    Top
    .
  2. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    azz complimenti aspetto il mio Tietjen centrocampista di ottima qualità
     
    Top
    .
  3. simpy
     
    .

    User deleted


    E brav....ma ora sorge spontanea una domanda: se alleni regia, cosa ce lo hai a fare un regista 30enne ??
     
    Top
    .
  4. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    complimenti socio, i sacrifici per costruire un'ottima squadra non si sono fatti attendere
     
    Top
    .
  5. janjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simpy @ 27/2/2005, 18:42)
    E brav....ma ora sorge spontanea una domanda: se alleni regia, cosa ce lo hai a fare un regista 30enne ??

    Beh che c'entra...è l'unico del reparto più vecchiotto,ma è anche il più forte e in questo momento il suo apporto è indispensabile,con il "buono" in esperienza poi...
     
    Top
    .
  6. simpy
     
    .

    User deleted


    Azz..buono in esperienza???Cmq se nn credi di salire questa stagione:Vendi e comprane uno allenabile..!!!!
     
    Top
    .
  7. janjo
     
    .

    User deleted


    Ne ho di giocatori allenabili,tanto che uno lo devo far giocare ala e fargli prendere così metà dell'allenamento...
    Ma t'ho detto,per ora mi serve!La prossima stagione magari lo vendo...o forse mi diventerà allenatore...
     
    Top
    .
  8. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    scusate ma più o meno a distanza di quanto trmpo si vedono i risultati dell'allenamento?
     
    Top
    .
  9. janjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kokkinos @ 1/3/2005, 13:13)
    scusate ma più o meno a distanza di quanto trmpo si vedono i risultati dell'allenamento?

    Anche tutte le settimane...Dipende da quanto sono prossimi a "scattare" i tuoi giocatori...
     
    Top
    .
  10. simpy
     
    .

    User deleted


    Dipende dall'allenatore che hai..il top ovviamente è quello buono, ma se poi lo prendi con carisma scarso,che è molto economico tipo 232K(una cosa del genere)avrei buoni frutti per l'allenamento,ma la fiducia ed il TSI scenderanno più facilmente!!altrimenti uno buono/debole è fatto bene...sarà il mio prossimo acqusito!!

    Edited by simpy - 1/3/2005, 14:54
     
    Top
    .
  11. janjo
     
    .

    User deleted


    Vabbè che c'entra simpy,pure con l'accettabile vai bene...Kokki questo già lo sa...
     
    Top
    .
  12. simpy
     
    .

    User deleted


    Guarda che io dice che il buono è il TOP..è ovvio che con l'accettabile vai bene...però sarebbe meglio il buono,nn trovi???
     
    Top
    .
  13. janjo
     
    .

    User deleted


    Certo,intendevo dire che non è questo il punto,non dipende esclusivamente dall'allenatore buono o accettabile,perchè alla fine i giocatori "scatterebbero" anche con uno DEBOLE!!!Penso che kokki volesse sapere proprio una stima sugli scatti,quindi...
     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2005, 15:43   142 views
  Share  
.