Caro Karol

Purtroppo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simpy
     
    .

    User deleted


    Eccomi a scrivere con una sconosciuta paura: quella di scadere nel banale, corteggiare troppo l'ipocrisia o continuae a celebrare una persona che i media stanno COMMEMORANDO da giorni, come se fosse morto; eppure morto non lo è stato mai e mai lo sarà! Mi faccio forza e continuo, ancora per un poco, finchè i pensieri me lo concederanno,finchè non brucerò la scorta di belle parole da dedicare alla fiamma di quest'umanità!
    "un arcobaleno di anime, che ieri sembrava distante, lui traccia percorsi impossibili: strade e pensieri per domani"..Mi scuso perchè non tutti conoscete queste parole che sono di una famosissima canzone scout, ma è con questa canzone che il 23 ottobre 2004, Udienza speciale di S.S. Giovanni Paolo II, quell'immenso mare blu accolse quest'uomo...Cantammo finchè la voce ci venne meno,allora subentrò al gioia di vederlo, in quella "papa mobil" che oramai è un simbolo: la sua sofferenza mai negata al mondo, ma trasformata in un sorriso! Quel giorno ho capito che un altro uomo come lui difficilmente camminerà nei nostri curoi in punta di pieid senza farci male!Un uomo: si perchè era prima di tutto un uomo..!!
    Adesso ritorna la paura, e quindi forse è meglio chiudere qui...Però volevo dire due cose:
    Da quando ha rappresentato anche per me il simbolo dell cristinità, mi sono sentito un pò più fiero di appartenere a questa religione...
    Ma sopratutto, GRAZIE KAROL, uomo immenso, cui la vita ha donato l'infinito, senza essere mai un peso ma sempre solo forza!!

    BUONA NOTTE carissimo papà, il papà di questo mondo che dovrebbe somigliarti un pochino in più!!
     
    Top
    .
  2. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Non cadrai mai nel banale se continui a parlare con quella voce che senti dentro.Buonanotte Santo Padre
     
    Top
    .
  3. priscillina;)
     
    .

    User deleted


    Parole dolci e ineccepibili le tue......sicuramente belle perchè sentite e per questo tutt'altro che banali.....
    Voglio lasciare anche io un saluto a questa PERSONA COSì SPECIALE......che porteremo tutti sempre nei nostri cuori come esempio di quello di cui ognuno di noi ,sotto ogni diverso e più svariato aspetto,è alla ricerca e contemporaneamente trova dentro di se.....l'AMORE,LA VITA....e ogni valore che LUI ha saputo così bene insegnarci....

    Ciao karol
     
    Top
    .
  4. janjo
     
    .

    User deleted


    Il GRANDE...
     
    Top
    .
  5. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Sono troppo rammaricata di non essere mai andata a Roma a trovarlo....Avrei voluto dirgli semplicemente una cosa:GRAZIE,ti voglio bene!
     
    Top
    .
  6. janjo
     
    .

    User deleted


    Saluti ai "Papa Boys"...
     
    Top
    .
  7. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    E oggi i Papa Boys, con tanto di testimone(janjo), hanno avuto una evidente dimostrazione di RISPETTO!!!!
    Skerzi a parte, è stata una bellissima esperienza: 11 ore di fila culminate dall'esplosione di emozioni provate nel vedere un uomo, un uomo come noi, all'apparenza così fragile, ma tanto, tanto grande!
    Grazie Papa.........


    Edited by Maggiolina83 - 7/4/2005, 18:34
     
    Top
    .
  8. janjo
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti voi...Vi ammiro molto!
     
    Top
    .
  9. OriginalPisolo
     
    .

    User deleted


    voglio lasciare anche io un saluto al nostro grande Papa Giovanni Paolo II....che nonostante la sua spesso cagionevole salute, ha sempre continuato imperterrito a portare il suo messaggio di pace girando il mondo, e che ha cercato di non far mai mancare la speranze nel cuore dei fedeli, affacciandosi alla sua finestra come un padre amorevole, fino allo stremo delle sue forze, fino a poco prima di lasciarci...Tutto questo lo ha fatto per tutti noi, per mostrarci la via, per darci un esempio, ricalcando le orme di Cristo.....Grazie per il bene che ci hai voluto!

    Edited by OriginalPisolo - 18/4/2005, 00:20
     
    Top
    .
8 replies since 2/4/2005, 23:43   148 views
  Share  
.