AVVISO PER TUTTI

importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lonsland
     
    .

    User deleted


    ragazzi visto ke su questo forum ci sono la quasi totalità dei cazzi nostri sarebbe una cosa positiva cercare di proteggerlo da curiosoni e rompic.... quindi proporrei di dare l'assenso alla privatizzazione del NOSTRO forum con l'aiuto del nostro esperto in pediagrogia e fagocitazione.....
    la parola a lei....

    Edited by Lonsland - 30/4/2005, 02:32
     
    Top
    .
  2. janjo
     
    .

    User deleted


    Ma un forum resta sempre a disposizione di tutto il mondo di internet.Non credo sia fattibile come cosa.
    E poi onestamente non mi piace mica che stiamo solo ed esclusivamente NOI...
     
    Top
    .
  3. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Non saprei.....comunque alla fine per adesso ce la stiamo cavando bene con gli sconosciuti per me possiamo anche lasciare così;Poi non so i rischi e i pregi perciò parola a chi se ne intende di più
     
    Top
    .
  4. simpy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma un forum resta sempre a disposizione di tutto il mondo di internet.Non credo sia fattibile come cosa.
    E poi onestamente non mi piace mica che stiamo solo ed esclusivamente NOI...

     
    Top
    .
  5. desertvulture
     
    .

    User deleted


    lons, diciamocelo: hai sempre idee del cazzo!!!
     
    Top
    .
  6. Lonsland
     
    .

    User deleted


    ma perkè sei un ignorante?
     
    Top
    .
  7. desertvulture
     
    .

    User deleted


    ma poi, scusate, è possibile kiudere il forum all'accesso di estranei???
     
    Top
    .
  8. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    boys ho riflettuto un pò sulla proposta ma alla fine non è del tutto sbagliato chiudere l'accesso al forum, ma lasciando comunque la possibilità al master di valutare l'iscrizione di un utente.Pur non essendoci rischi enormi ma comunque qui si parla sempre di argomenti personali(serate, partite, curiositò,ecc..)tutto sommato un determinato filtro è giusto che ci sia.Poi non so parola a chi se ne intende di più
     
    Top
    .
  9. desertvulture
     
    .

    User deleted


    ma si può mettere un filtro del genere?janjo, se pò fà?
     
    Top
    .
  10. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    beh io ci sto..

    l'idea è proprio nata dal fatto che stanno tutti i fatti nostri su internet.. e fidatevi che, anche se noi non è che siamo dei vip (e quindi a nessuno frega un cazz di cosa facciamo), spesso e volentieri le cose più impensate diventano quelle più cattive..

    io non sono affatto contrario al forum pubblico, ma sono contrarissimo a FOTO nostre, NOMI, e soprattutto COGNOMI (lons modifica subito il messaggio)..



    ps.. tutto si può fare, in negativo come in positivo.. anche su internet
     
    Top
    .
  11. desertvulture
     
    .

    User deleted


    scusa pex, se facciamo sta cosa, nessun visitatore potrà quindi leggere i nostri post,giusto?
    e se poi qualkuno vuole iscriversi ha bisogno dell'autorizzazione d janjo??
     
    Top
    .
  12. OriginalPisolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_original_PeX @ 29/4/2005, 13:58)


    ps.. tutto si può fare, in negativo come in positivo.. anche su internet

    ...che saggio!

    personalmente non so fino a che punto sono daccordo a filtrarlo, ma a togliere foto, cognomi etc si,mi pare giusto

    Edited by OriginalPisolo - 2/5/2005, 10:25
     
    Top
    .
  13. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    vabbè capisco evitare tante foto "compromettenti" ma a volte è simpatico pubblicarle, non è meglio un filtro??!
     
    Top
    .
  14. simpy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boys ho riflettuto un pò sulla proposta ma alla fine non è del tutto sbagliato chiudere l'accesso al forum, ma lasciando comunque la possibilità al master di valutare l'iscrizione di un utente.Pur non essendoci rischi enormi ma comunque qui si parla sempre di argomenti personali(serate, partite, curiositò,ecc..)tutto sommato un determinato filtro è giusto che ci sia.Poi non so parola a chi se ne intende di più


    QUOTO...io e janjo ne abbiamo gia parlato..Solo che il capo ha idee molto molto differenti!!!
     
    Top
    .
13 replies since 26/4/2005, 20:15   170 views
  Share  
.