Fine stagione!

i verdetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. janjo
     
    .

    User deleted


    Giovanotti allora??Come è andata la vostra stagione??
    Delusi?Soddisfatti?Programmi e progetti per il futuro...Parliamone.

    Io ho vinto la mia serie e sabato mi gioco lo spareggio promozione per ritornare in V,sarà dura ma ho qualche possibilità di vincere.
    Inoltre il mio Jaghannathan ha vinto il titolo di capocannoniere distanziando di 2 reti il grandissimo Benedetto Pavani!
     
    Top
    .
  2. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Stagione fortunata per me;come avevo già anticipato ho vinto il campionato di VII serie con due giornate d'anticipo riuscendo anche a piazzare il mio attaccante Duatti in cima alla classifica capocannoniere e con l'altro attaccante Marinho al terzo posto.Speriamo sia solo l'inizio di una grande cavalcata riuscendoci a sfidare tutti voi nella massima serie
     
    Top
    .
  3. simpy
     
    .

    User deleted


    V serie, DRAGONE come sempre....adesso miro ad un 5o posto tranquillità e miro a far crescere i miei giovani!!!esta claro?!?!?!?!?
    P.S. janjo te la saluto io la V ...tranquillo e le dico che tu passi tra un paio di stagioni..E complimenti per lo sparegio!!!

    Edited by simpy - 21/5/2005, 21:41
     
    Top
    .
  4. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI HATTRICKIANI PER LA NUOVA STAGIONE CHE PROPRIO OGGI INIZIA CON LA PARTITA DI COPPA ITALIA:FACCIAMOCI VALERE!!! :coppa: :soccer:
     
    Top
    .
  5. janjo
     
    .

    User deleted


    Ben detto!!
     
    Top
    .
  6. simpy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ben detto!!

    Sei un luridissimo Perdente!!!ah,Ah
     
    Top
    .
  7. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Facendo tutti gli scongiuri possibili la stagione è iniziata con una netta vittoria contro un avversario assolutamente non facile, speriamo continua così la mai formazione.e voi?
     
    Top
    .
  8. janjo
     
    .

    User deleted


    Archiviato il primo turno di coppa,ci si butta nel campionato...
    Sabato scontro direttissimo con una forte pretendendte al titolo...
    Seguitemi!
     
    Top
    .
  9. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    OTTIMO RAGAZZI LA PARTITA DI COPPA MA ADESSO IN POI DOVREMMO PENSARE AL CAMPIONATO.... CHE QURST'ANNO LE SQUADRE SONO OSSE DURE DOVREMMO STAR MOLTO ATTENTI......
    IN BOCCA A LUPO
     
    Top
    .
  10. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Promosso per la seconda stagione consecutiva...grande redpassion
     
    Top
    .
  11. janjo
     
    .

    User deleted


    Spiacente deluderti ma non sei promosso...devi giocare lo spareggio,e purtroppo l'avversario è piuttosto forte...

    Vabbè io ho fatto schifo...
     
    Top
    .
  12. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    Io, invece, anche se non sono stato promosso, ho fatto un grande campionato ma l'anno prosssimo forse ce la farò.....
    Mi dispiace per janjo perchè merita di andare in V serie ma non deluderti
    Sono contento per breezer che ha fatto un buon campionato....
    Per redpassion sei arrivato 1° in classifica visto che le tue squadre sono molto scarsi ma devi fare ancora un'altra partita importante.. Aspetto il risultato
    Per Belvamon hai fatto un brutto campionato bisogna cambiare giocatori sono troppo vecchi....
    Per Pellone auguri per IV serie......

    NATURALMENTE IN BOCCA A LUPO A TUTTI

    Edited by FROMARSENAL - 29/8/2005, 10:34
     
    Top
    .
  13. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    lo so lo so,dallo scavo non avevo potuto vedere bene la situazione.Pronti per lo spareggio
     
    Top
    .
  14. janjo
     
    .

    User deleted


    Faremo il tifo per te!
     
    Top
    .
  15. simpy
     
    .

    User deleted


    Vabbè, oltre al Kokky ci sono anke io che devo fare lo spareggio per la IV serie... Anche se piccherò alla grande e rimarrò in V, ho bisogno di rinforzarmi di parecchio per raggiungere una salvezza in IV!!
    complimenti al KoKKY, e poi:
    CITAZIONE
    Per Belvamon hai fatto un brutto campionato bisogna cambiare giocatori sono troppo vecchi....


    Belvamon segui i consigli del saggio From Arsenal..||
     
    Top
    .
20 replies since 10/5/2005, 01:02   228 views
  Share  
.