500 greatest songs of all time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desertvulture
     
    .

    User deleted


    ho trovato un sito in cui è pubblicata la classifica delle 500 canzoni + belle di sempre, uscita sulla rivista d musica Rolling Stones del mese di gennaio2005
    il link del sito è http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac...lingstone.shtml
    la classifica è disponiblile cliccando sul link al alto destro della pagina.
    qualke anticipo:
    in prima posizione troviamo Like a rolling stones di bob dylan
    il secondo posto spetta a satisfaction dei rolling stones, superando i beatles, che si posizionano all'ottavo con hey jude (anke se secondo me ci sono canzoni dei rolling stones molto migliri d satisfaction.tanto x fare un esempio sympathy for the devil, ke invece sta solo al 32esimo posto)
    il terzo posto è occupato da imagine d john lennon
    i queen si presentano solo al 163esimo posto cn bohemian rapsody, e al 330 cn we will rock you (dai, nn si può mettere bohemian rapsody ad un posto così basso, mentre la precedente classifica la portava al terzo posto,inferiore solo a imagine d john lennon, e stairway to heaven dei led zeppelin). dopo di ke nessuna traccia delle canzoni dei queen.più fortunati i led zeppelin ke vedono la loro stairway to heaven, capolavoro della musica, al 31esimo posto.il posto num 49 tocca invece ad hotel california degli eagles, ke posizionano anke desperado al 494 (e nn c'è ombra di canzoni come take it easy, heatache tonight, o all night long, ma staimo skerzando!!!). i guns e roses posizionano sweet child o mine (196), paradise city (453) e welcome to the jungle (467): e november rain dove cazzo sta????!!!!!e poi mettono smell like teen spirits dei nirvana al nono posto:è bella si, am nn ha niente a ke veder cn losing my religion dei rem, che sta solo al 169esimo, e sweet emotion degli aerosmith, al 408!!posizione 385 x ohio di crosby,stills,nash&young, 17 x purple haze di jimi hendrix,e 36 per One degli u2.
    vabbè, basta anticipi!il resto andate a vedervela voi, e poi dite ke ne pensate
    secondo me era meglio la vekkia!una volta la tenevo anke, ma nn riesco a trovarla.se qualkuno la trova, x favore postatemi il link.prometto in cambio una notte di sesso sfrenato (lons,dai,datti da fare)

    ps= lons, nn c'è ombra degli oasis, mi dispiace!
     
    Top
    .
  2. desertvulture
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooo, SACRILEGIO!!!! sl ora mi accorgo di una cosa:
    dei deep purple c'è solo smoke on the water, dei doors solo the end e light my fire, e NON ci sono i jhetro tull!!!!!!!!!!!

    mo scass coccos!!!!!!
     
    Top
    .
  3. janjo
     
    .

    User deleted


    E Annarè a che posto sta?
     
    Top
    .
  4. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    E yes I know my way??!! Sono uno scandalo queste calssifiche ma in base a cosa le fanno cavolo!
     
    Top
    .
  5. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Vabbè,janjo e kokkinos....queste sono classifice internazionali......nn credo ke il mitico Gigi sia mai stato preso in considerazione!!!
     
    Top
    .
  6. desertvulture
     
    .

    User deleted


    nn c'è ombra di una canzone italiana!
     
    Top
    .
  7. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    .....neanke "Amsterdam" dei Just married?
    SCANDALO!!!

    Edited by Mrs.Marple - 3/6/2005, 15:15
     
    Top
    .
  8. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    MAGGIOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    MI DEVI SPIEGARE CHE CENTRA GIGI D'ALESSIO CON ME:MA SAI DI CHI E' YES I KNOW MY WAY???!!!!
    ABBIAMO TOCCATO IL FONDO
     
    Top
    .
  9. desertvulture
     
    .

    User deleted


    ma kokky, lo sai ke maggiolina,oltre ke col cervello, sta appiccicata anke cn la musica!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    E Tiziano allora???!!!anke lui non è stato proprio considerato....
     
    Top
    .
  11. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kokkinos @ 3/6/2005, 23:28)
    MI DEVI SPIEGARE CHE CENTRA GIGI D'ALESSIO CON ME:MA SAI DI CHI E' YES I KNOW MY WAY???!!!!

    Kokky certo ke lo so...come potrei mai dimenticare il mitico Gianluca Capozzi!!!!



    Desert,ho una cosina per te.....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!user posted imageuser posted imageuser posted image

    Questa è la fine ke farai molto presto --> user posted image

    Edited by Maggiolina83 - 4/6/2005, 17:29
     
    Top
    .
  12. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EttaEllaNella @ 4/6/2005, 17:21)
    E Tiziano allora???!!!anke lui non è stato proprio considerato....

    tiziano sta alla musica come schillaci sta all'italiano
     
    Top
    .
  13. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    ottima proporzione desert
     
    Top
    .
  14. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. simpy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E Tiziano allora???!!!anke lui non è stato proprio considerato....



    Non ripetere più questo nome...Claro???MAI MAI!!!
     
    Top
    .
20 replies since 1/6/2005, 19:42   338 views
  Share  
.