Ma questo Napoli...

mah...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. janjo
     
    .

    User deleted


    9 calciatori sono tornati alle società d’appartenenza, tra cui Giovanni Ignoffo e Gennaro Scarlato. Ebbene, entrambi non saranno riconfermati."Sono molto dispiaciuto – esordisce il capitano Gennaro Scarlato -, Marino mi ha detto che non verrò riconfermato. Io quasi non ci credevo e anche adesso per la verità non mi sembra possibile. Il direttore mi ha detto che non ci sono le condizioni per farlo. Non riesco a crederci per un motivo soltanto: credo di avere fatto un buon campionato - continua perplesso il difensore -. Spero che possano cambiare le cose, ma sembra improbabile. Io, senza essere presuntuoso, la C non l'ho mai fatta – conclude - se non quest'anno soltanto perchè ci tenevo a giocare ancora con la maglia azzurra"

     
    Top
    .
  2. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche io l'articolo ma perchè smantellare una squadra che ha fatto bene quest'anno giocando praticamente metà campionato.Vorrei sapere da Marino: noi mandiamo via Ignoffo e Scarlato per prendere chi??!!CANNAVARO FABIO!!!!
    LA SQUADRA VA CONFERMATA!!!!
     
    Top
    .
  3. Lonsland
     
    .

    User deleted


    ma era una battuta cannavaro fabio??? cmq davvero nn le ho capite ste scelte.... il capitano è stato un grande e ignoffo ha fatto pure il goleador salvandoci il culo in un paio d'occasioni...mah
     
    Top
    .
  4. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Non era una battuta è stato un errore ma capite pure l'ora !!!Scusate volevo dire Paolo Cannavaro
     
    Top
    .
  5. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Con tutto rispetto per Gatti che per me resta un forte centrocampista adatto a rompere il gioco e costruire e quindi è giusto che sia rimasto, ma come spiegate questa perdita(voluta) alle buste di Consonni??!!!Non capisco quale sia la campagna del Napoli, ma fidiamoci di Marino :59.gif:
     
    Top
    .
  6. janjo
     
    .

    User deleted


    Mah sinceramente a me Consonni ha deluso non poco nel finale di stagione,quando si dovevano cacciare veramente gli attributi...Considerando l'età poi,mi sembra giusto puntare di più su Gatti,che a mio avviso risulta ancora un talento,inespresso ma pur sempre un talento...
    Ma la notizia più bella di oggi è sicuramente il riscatto della comproprietà di Abate!Questo sì che è un colpaccio degno di Marino!!
    Ottimo così...
     
    Top
    .
  7. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    sicuramente Abate sarà sicuramente uno dei migliori acquisti per la prossima stagione.Riguardo Consonni hai perfettamente ragione ma lo si poteva tenere oppure giocarsela in seguito come pedina di scambio visto che ha già molte offerte dalla serie B
     
    Top
    .
  8. janjo
     
    .

    User deleted


    Moderatamente contento...

    http://www.tuttonapoli.net/vis.php?idnotizia=11235
     
    Top
    .
  9. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    si ma sono due promesse per il futuro tutto qua,non dimentichiamoci che hanno fatto bene solo in serie c............
     
    Top
    .
8 replies since 25/6/2005, 00:02   131 views
  Share  
.