Rinnovamento sito 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delly&Delly
     
    .

    User deleted


    Carissimi,come avrete notato ci sono dei grandi cambiamenti in atto!
    La nuova skin del sito porta con sè delle migliorie ma soprattutto delle nuove cosucce interessanti,tra le quali:

    -Miniclassifica,ultima giornata e prossimo turno in home page
    -Foto del giorno :woot: :sick: ! :P (eventualmente da aggiornare con foto a nostra scelta...)
    -Televideo
    -Meteo
    -Guestbook
    -Probabili formazioni direttamente sul sito (da aggiornare!)
    -Nuovo Invio Formazione funzionante anche con Mozilla ed Opera oltre che con Explorer

    Il nuovo Invio Formazione inoltre salva in automatico la formazione inviata sul sito senza che debba farlo io manualmente :rolleyes: ,in più è dotato di un plugin che regola il limite orario entro il quale è possibile inviare le formazioni.E naturalmente è dotato di password di sicurezza!Le password salvate al momento sono quelle che voi stessi mi avete dato qualche stagione fa,quando funzionava il vecchio sistema.Per i nuovi,avevo inserito come password il rispettivo cognome,solo che ho perso la connessione nel momento dell'upload... :angry:

    Segnalatemi pure le cose che pensate si debbano modificare e cercherò di accontentarvi,telecom permettendo...

    Cià cari! :B):
     
    Top
    .
  2. belvamon
     
    .

    User deleted


    1° cosa: perchè il sito si kiama "sito della lega Fantacalcio di Pavia"?
    2° cosa: ottimo il mini menu a sinistra...
    3° cosa: per la foto del giorno io direi di mettere ogni giornata quella che tra un 5/6 foto scelte da noi è la più rappresentativa della giornata di fanta appena conclusa
    4° cosa: qualke immagine di sottofondo al posto di sto bianco si può mettere?
    5° cosa: se ale non lo fa mi prendo io l'onere di fare i commenti delle giornate!!!

    nu bacion
     
    Top
    .
  3. Delly&Delly
     
    .

    User deleted


    1)Perchè non ho avuto l'opportunità di cambiare il nome per via della connessione...
    2)Infatti... :)
    3)La foto del giorno si aggiorna ogni giorno e và a "pescare" da un archivio di foto precedentemente caricate,il tutto in modo random...Per scegliere io la foto devo cambiare il codice e soprattutto non renderlo più automatico,il che non penso sia fattibile...
    4)sì,si può fare...datemi voi qualcosa di carino
    5)melius abbundare!

    smack!
     
    Top
    .
  4. SimpyRevolution
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    5° cosa: se ale non lo fa mi prendo io l'onere di fare i commenti delle giornate!!!

    Ci possiamo alternare o dividere i match da commentare... image
    Cmq io per le immagini voto quelle delle donnine un po' svestite....non voglio immagini di calcio....ma cose del tipo questa:
    image

    Si nu' dragone presidè
     
    Top
    .
  5. Delly&Delly
     
    .

    User deleted


    Sei un porco!!!!
    Le foto delle donnine nude vattele a vedere su quei giornalini che ti piacciono tanto e che tieni nascosti sotto al letto!!!!
    -_- image image image
     
    Top
    .
  6. Delly&Delly
     
    .

    User deleted


    Seriamente...mi dite che genere di foto volete che inserisca?
    Jamm ja!
     
    Top
    .
  7. SimpyRevolution
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Seriamente...mi dite che genere di foto volete che inserisca?

    Ma allò si scem??? Tette e culi a volontà......yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy image image image image

    No janjo davvero, essendo un sito di fanta si potrebbero mettere immagini sportive, però ti prego qualche culettino ogni tanto lascialo :P
    Cmq, il tuo è sempre un lavoro prezioso...complimenti!
     
    Top
    .
  8. Delly&Delly
     
    .

    User deleted


    Vabbuò agg' capit'...tutto a sorpresa! image
     
    Top
    .
  9. belvamon
     
    .

    User deleted


    ottima la foto del giorno!!!
     
    Top
    .
  10. Delly&Delly
     
    .

    User deleted


    Sto ancora aspettando i commenti alle partite/rose...
     
    Top
    .
  11. pulcegio
     
    .

    User deleted


    Ti sei affidato a due quaquaraquà .... belvamon e simpy lo sono sempre stati :)
     
    Top
    .
10 replies since 26/9/2009, 16:08   121 views
  Share  
.