Miglioramenti Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. janjo
     
    .

    User deleted


    Giusto un paio di cose...
    Ditemi se la skin vi piace (a me tantissimo,quindi pure se non vi piace la terremo lo stesso per un po' happy.gif ).
    Gradite uno sfondo?Suggeritemene uno...

    Ho creato una piccola tabella a sinistra.Possiamo scriverci quello che vogliamo o aggiungere dei links...Ditemi voi. rolleyes.gif

    Ah d'ora in avanti mostratevi più rispettosi nei confronti di Kokkinos,di EttaEllaNella e di FromArsenal...Hanno acquisito dei poteri speciali! tongue.gif

    Grazie per la collaborazione!
     
    Top
    .
  2. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Allora...la nuova skin non è male,ma devo abituarmi.Con uno sfondo sarebbe più carina anke perchè adesso è troppo bianca....però proprio non saprei quale suggerire.Si può mettere qualsiasi cosa come sfondo???

    Sinceramente non ho ben capito a cosa servirebbe la tabella a sinistra che dici.unsure.gif

    Grazie mille per i "poteri speciali" che mi hai dato Admin!Ma di cosa si tratta??!!Cioè cosa posso fare in più che prima non facevo??Tipo...posso bannare Desert adesso?? biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. janjo
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lo so manco io bene! smile.gif
    Prova un po'...
     
    Top
    .
  4. janjo
     
    .

    User deleted


    Per quelli che le visualizzano:
    le levo le immagini che stanno sotto ai titoli delle varie sezioni del forum??
     
    Top
    .
  5. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    Il nuovo forum è bellissimo
    e con i nuovi "poteri" ke l'admin ha dato a Etta prevedo tempi duri x Desert!!!
     
    Top
    .
  6. desertvulture
     
    .

    User deleted


    poteri?? quali poteri???
     
    Top
    .
  7. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Desert faresti meglio a comportarti BENE da ora in poi!!!
    Sappi che non mi farò scrupoli di abuso di potere con te!!!Ahahahahhaah

    P.S.Io non le vedo le immagini sotto le sezioni del forum!
     
    Top
    .
  8. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    ora Etta fa parte dello staff con fromarsenal e kokkinos,ergo attento a quello ke fai!Credo ke sia + di un semplice utente!!!
    ....finalmente le donne al potere!!!

    Edited by Mrs.Marple - 10/9/2005, 12:59
     
    Top
    .
  9. janjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EttaEllaNella @ 10/9/2005, 12:56)

    P.S.Io non le vedo le immagini sotto le sezioni del forum!

    Le ho tolte...
     
    Top
    .
  10. desertvulture
     
    .

    User deleted


    e cosa può fare uno dello staff?
     
    Top
    .
  11. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    grazie per la promozione!Come già si è potuto notare sul tagb. lo sfondo va benissimo e se è possibilie facciamola rimanere un pò e possiamo inserire volta per volta qualche immagine che rappresenti o monumenti o avvenimenti particolari fatti a Napoli.Per il resto mi sembra anche che il caricamento delle pagine sia più veloce...bene bene.Alla prossima idea
     
    Top
    .
  12. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    Grazie per la promozione.... sono d'accordo con kokky.. se c'è qualcosa di nuovo mettiamola e poi vedremo.....
     
    Top
    .
  13. simpy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ....finalmente le donne al potere!!


    Etta, vacci piano con DES, ok??? ricorda comunque che è sanga del tuo sangue...
    Etta,ma ke cazz e sang tien???


    Il sito va, complimenti!!
     
    Top
    .
  14. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    Caro moderatore etta pùo fare quello che vuole visto che lei ha un gradino in più rispetto a dessssss......
    Siccome si decide lo staff per cui fa parte altre due persone (fromarsenal e kokkinos)
    Etta pùo bannare a ki vuole.....
     
    Top
    .
  15. simpy
     
    .

    User deleted


    FromArseal, ho deciso di bannarti per questo tuo post incomprensibile... Non si capisce un tubo... sad.gif:
     
    Top
    .
17 replies since 9/9/2005, 17:21   268 views
  Share  
.