180.000 ed io c'ero

forse LIGA nn lo sa, ma io c'ero!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simpy
     
    .

    User deleted


    Non credo piaccia a molti di voi, però volevo sottolineare che ha stra-battuto i record europei di concerti a pagamento, e che sul palco è stato veramente un grande, come ha lui stesso azzardato ci ha fatto ascoltare "un po' di sporco rock"...

    Grazie liga, xkè SIAMO entrati nella storia... NEL GIORNO DEI GIORNI!!

    Se volte:
    http://www.campovolo.com/

    LIGA si o'REVUOT!!
     
    Top
    .
  2. janjo
     
    .

    User deleted


    Anche se non è tra i miei preferiti posso immaginare l'emozione che vi ha regalato...
    Invidia.
     
    Top
    .
  3. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    sicuramente sarà stata un'emozione indescrivibile....beato te..io nn ho mai visto niente del genere ...
    e,per la cronaca,la polizia ha ritrovato gran parte delle cose ke erano state rubate al Liga durante il megaconcerto
    Simpy,quella sera tu ed altri 179.999 avevate un alibi,vero? wink.gif
     
    Top
    .
  4. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    be sta a Liga...ha voluto fare il tipino ed ecco i ladri in casa
     
    Top
    .
  5. Lonsland
     
    .

    User deleted


    Ho letto sul "city" che il concerto non è andato bene, la canzone d'apertura cantata male, il liga nn è riuscito poi a trovare l'intonazione per tutto lo spettacolo, poi tantissime persone hanno lasciato il concerto alcune perchè hanno detto che non si sentiva niente solo rumore, altri perchè la musica arrivava come da una radio scassata..... infatti i megacassoni centrali non hanno funzionato a dovere o per niente..... mi sembra molto strano dopo tutta quella organizzazione....
    Simpy ma sei sicuro che eri proprio li????


    Edited by Lonsland - 15/9/2005, 12:08
     
    Top
    .
  6. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Uaaaaaaaaa.........E che è 'na tragedia!!!!
     
    Top
    .
  7. priscillina;)
     
    .

    User deleted


    Io come simpy ci sono stata e ne sono fiera..

    E' STATO BELLISSIMO...DI PIù...FANTASTICO....insomma riduttivo descriverlo con le parole......

    mi unisco a simpy per i complimenti....

    @lonsland
    tutto quello che hai trovato scritto.....a me non è sembrato....tranne qualche stonatura con le nuove canzoni.....

    biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Lons....nn si è capito proprio ke Ligabue nn tanto ti piace!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    la notizia riportato da Lons la sapevo anche io ricordo che la sentimmo già nella macchina di pex ritornando da Casera sabato scorso e poi l'ho sentita anche al telegiornale
     
    Top
    .
  10. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    Cmq,sempre x la cronaca,il Liga ha scritto una lettera ai fans x scusarsi dei problemi tecnici verificatisi al concerto.

    Se vi interessa la trovate su www.mtv.it,nella sezione dedicata a Ligabue,così finalmente potrete capire come sono andate realmente le cose!!!
     
    Top
    .
  11. Lonsland
     
    .

    User deleted


    nn è vero pannò, a me ligabue piace e non poco..... mi sembrava strano ke simpy nn avesse notato niente di quello che riportavano le recensioni.... vabbè cmq ragà alla fine l'importante è che vi siate divertiti, l'importante è questo.... ....femmina come il Contessa....
     
    Top
    .
  12. simpy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    femmina come il Contessa....
    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
    Cmq io nn ho accusato tutte le cazzate che si dicono in giro,tipo quelle dell'audio o merdate del genere! La prima canzone,l'ha cantata emozionata,perchè trovarsi davanti quasi 200.000 persone che sn lì per sentire la tua voce, te la fanno inevitabilmente calare e di brutto, ma è stato un bel Ligabue, e nell'ultima mezz'ora sembrava un classico concerto da stadio,uno dei migliori! Wagliù, lasciatevi pregare, mi ha regalato 3 ore di goduria...
    Poi,quando è dovuto passare sull'altro palco, il VINTAGE, e circa 900 metri dal principale, ha presentato un coro, tipo quello classico degli alpini, ha spento tutte le luci; questi tipi hanno iniziato a cantare con un filo di voce, poi in crescendo un suono:"libera,libera..." LIBERA NOS A MALO, si sn spente le luci e poi di colpo riaccese sul palco che lui aveva raggiunto....cioè. grande...Poi è venuto MARIo, del BAR, poi i fuochi d'artificio, ma quelli che si lamentano, a che cazzo di concerto sn stati??
     
    Top
    .
  13. priscillina;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simpy @ 18/9/2005, 01:39)

    Cmq io nn ho accusato tutte le cazzate che si dicono in giro,tipo quelle dell'audio o merdate del genere! La prima canzone,l'ha cantata emozionata,perchè trovarsi davanti quasi 200.000 persone che sn lì per sentire la tua voce, te la fanno inevitabilmente calare e di brutto, ma è stato un bel Ligabue, e nell'ultima mezz'ora sembrava un classico concerto da stadio,uno dei migliori! Wagliù, lasciatevi pregare, mi ha regalato 3 ore di goduria...
    Poi,quando è dovuto passare sull'altro palco, il VINTAGE, e circa 900 metri dal principale, ha presentato un coro, tipo quello classico degli alpini, ha spento tutte le luci; questi tipi hanno iniziato a cantare con un filo di voce, poi in crescendo un suono:"libera,libera..." LIBERA NOS A MALO, si sn spente le luci e poi di colpo riaccese sul palco che lui aveva raggiunto....cioè. grande...Poi è venuto MARIo, del BAR, poi i fuochi d'artificio, ma quelli che si lamentano, a che cazzo di concerto sn stati??

    quoto in pieno simpy il coro è stato fantastico e i fuochi d'artificio sono stati spettacolari....insomma è stato mitico.....

     
    Top
    .
  14. simpy
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorno ancora sulle notizie di liga, se interessassero qualcuno oltre me e la cara priscillina.... Nel Dvix in streeaming su Rosso alice, tra le varie cazzate che mostra prima del concerto, sn circa 20 minuti, c'è una stupenda canzone cantata da Liga e dalla sua chiatarra: La canzone del sole, di Lucio... A me è piaciuta tantissimo.... appena vete 5 minuti scaricatela e ascoltatela....
    Non credo ve ne pentirete..
     
    Top
    .
13 replies since 12/9/2005, 20:18   159 views
  Share  
.