ATTENZIONE: e-mail BAncoPosta fasulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desertvulture
     
    .

    User deleted


    Premetto che prima di fregarmi deve succedere la fine del mondo, ma pensare che altri possano essere derubati così mi viene una rabbia bestia!
    Questa è l'e-mail che mi sono ritrovato oggi:

    Caro "mia mail" ,

    Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente.
    Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi.
    Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto:

    https://bancopostaonline.poste.it/bpol/banc.../formslogin.asp

    Ringraziamenti per vostra pazienza.
    BancoPosta.

    ----------------------------------------------------------

    Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a.



    Notare come il nome del link sia identico a quello originale delle Poste (nel quale io ho tra l'altro il mio conto aperto) ma che poi ti trasferisce in un url totalmente diverso (che sarebbe http://aquanuri.co.kr/bbs/luooplogin.php) ma identico anche nella grafica e nella identificazione dell'utente. Cliccate sul link di sopra e poi controllate quello che appare nella barra degli idirizzi.
    state attenti quindi: NON SCRIVETE ASSOLUTAMENTE I VOSTRI DATI NEI CAMPI NOMEUTENTE E PASSWORD!!!
    Ladri bastardi! e scusate lo sfogo!
     
    Top
    .
  2. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    grazie desert ottima dritta
     
    Top
    .
  3. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi.

    ma poi che cazzo hanno scritto? un italiano migliore no, eh???
     
    Top
    .
  4. simpy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma poi che cazzo hanno scritto? un italiano migliore no, eh???

    Traduttore..
    Cmq des, potresti organizzarla tu una bella truffa...no??
     
    Top
    .
  5. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simpy @ 3/10/2005, 23:04)
    :pomp:

    o mostr sta gif![/QUOTE]
     
    Top
    .
  6. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Des ma ti rendi conto a che ora lasci i post???!!!!Si dorme alle 6.43!!!! wacko.gif wacko.gif
     
    Top
    .
  7. desertvulture
     
    .

    User deleted


    pà, stamattina m sn svegliato alle 4 e nn sn riuscito a prendere + sonno!
     
    Top
    .
6 replies since 2/10/2005, 09:46   177 views
  Share  
.