Quelli che la domenica....

dopo quelli che il sabato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma per stasera?Mi sono arrivate voci di una serata al cinema......è vero??E poi cosa vedremmo?
     
    Top
    .
  2. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Nata vot?????????????stasera c'è la partita "JUVE - INTER" cosa da niente ma vorrei vederla!!!!!
     
    Top
    .
  3. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Maggi IO vado al cinema....sicuramente verrà anke Pex con me e probabilmente Pisolo,degli altri non so!
    Come film propongo Romanzo Criminale...cmq ci sent dopo
     
    Top
    .
  4. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Allora....poikè parte di noi vuole andare al cinema e parte vuole vedere la partita, cerkiamo di trovare la soluzione ke ci accontenti tutti. Facendo riferimento al film Romanzo Criminale ci sono queste tre opzioni:
    1. Spettacolo delle 20(ma io direi anke no,è un pò prestino per me,ma se si decide nn fa nulla,mi arrangio wink.gif ): vediamo il film e poi ci vediamo tutti assieme
    2. Spettacolo delle 21,50: poi però la probabilità di vederci scende un pò,perkè il film finisce tardi
    3. Spettacolo delle 22,45: ci andiamo tutti,tanto per quell'ora la partita sarà finita,no?Il gruppo ke nn la deve vedere va in anticipo a prendere i biglietti, e gli altri li raggiungono dopo.

    A voi la palla..... :-)
     
    Top
    .
  5. Janjo
     
    .

    User deleted


    Beh la terza andrebbe anche bene,se riesco a resistere sveglio.Le altre io le scarto.
     
    Top
    .
  6. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    se proprio dobbiamo andare al cinema confermo il mio piacimento per la terza proposta di maggiolina anche se preferirei vedere qualche altro film magari da farci qualche risata.In più poichè penso di vedermi la partita se volete venire a casa mia vi aspetto in modo che per le 21.55/22.00 andiamo al cinema.Fatemi sapere
     
    Top
    .
  7. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kokkinos @ 2/10/2005, 18:41)
    anche se preferirei vedere qualche altro film magari da farci qualche risata.

    Kokkinos 4 president!!!
     
    Top
    .
  8. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    sgrazie mrs!!Ma a quanto pare non ci sono altri film pe quell'ora c' solo 2 singles a nozze
     
    Top
    .
  9. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Facciamo così.....noi andiamo,poi vi kiamiamo e ci dite precisamente quanti biglietti prendere,ok?A dopo.Besos!!!!!
     
    Top
    .
  10. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    oh ragazzi, ma scusate un secondo... quello delle unidici finisce all'una di notte...

    non che sia la prima volta che facciamo tardi a cinema... ma di solito è stata "causa di forza maggiore" non una scelta volontaria.. quando possiamo andare a quello delle dieci...

    non so ... quanti di voi sono intenzionati a vedere seriamente il film? per curiosità personale...

    per me la proposta carina poteva essere anche quella di vederci dopo il film/partita...
     
    Top
    .
  11. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    ps.... non ci vedo niente di male che qualcuno segua una passione (il calcio) e qualcun'altro un interesse (il cinema)...

    no?

    non vorrei che per una stronzata si facesse un caso di stato...

    PACE ragà ;-)
     
    Top
    .
  12. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    sapete bene che non sono attaccatissimo al cinema ma vederci dopo penso sia azzardato visto che domani tra università e studio la sveglia suona presto un pò per tutti.Per me va bene come siamo rimasti,quindi spettacolo delle 22.45
     
    Top
    .
  13. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    ha ragione kokkinos... ma lo spettacolo delle 22.45 sempre all'una finisce...

    secondo me...o ci vediamo verso le 22.15 al solito posto per farci un giro/mangiata o ci spartiamo e andiamo a cinema alle 21.50..

    o no? lo spettacolo delle 22.45 è equivalente a vederci dopo (si fa tardi uguale).. no?
     
    Top
    .
  14. Janjo
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con Pex...Io mi stess a casa...Andate al cinema quando preferite!Al limite possiamo risentirci dopo la partita e dopo il cinema e decidere per qualcosa,anche se non vi assicuro la mia presenza.Sto murenn e suonn!
     
    Top
    .
  15. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    sta bbèèè :-D tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    Top
    .
64 replies since 2/10/2005, 15:24   568 views
  Share  
.