Parliamone.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Pisolo....nessuno ha parlato di problemi esclusivamente economici anke xkè nn mi sembra ke un nipote di Gianni Agnelli possa averne...se vogliamo pensare ke Lapo nn sta bene con la testa e ke ha problemi maggiori,almeno io,nn capirei nemmeno in questo caso un'assunzione saltuaria di droga x dimenticarli.
    Dalle tue parole mi sembra quasi ke lo giustifiki,o quantomeno giustifiki quelli ke hanno problemi di qualsiasi tipo e cercano di risolverli drogandosi....e questo è veramente assurdo!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    Pannokkia,nn credo ke Pisolo voglia giustificarlo,semplicemente sta cercando di dire ke IN MODO ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO,la droga può essere vista da qlcuno come un mezzo x evadere dai problemi della propria quotidianeità.E,ovviamente,anke i ricchi e potenti hanno problemi ke possono essere + o meno futili.Cmq,credo ke Pisolo sia in grado di spiegare da sola ciò ke voleva dire,piuttosto ho notato nei vostri commenti,quasi un compiacimento in qnt accaduto dal momento ke ad esserci cascato è stato un ragazzo ricco,potente e ke "apparentemente" poteva avere tutto dalla vita.Sicuramente un operaio lo guarderà con disprezzo dal momento ke mentre lui deve fare i salti mortali x arrivare a fine mese,un"figlio di papà"si permette di spendere2000 euro a notte coi trans e kissà qnt in cocaina ed eroina ma giudicare nn serve a nulla.Se un ricco ha un problema o vuole"sballarsi",avendo + mezzi a disposizione(gli euro),"sperimenta" qst trasgressioni,al contrario uno ke fa parte di una classe sociale- abbiente,ruba o beve,ad esempio.La mente umana è strana e,al di là delle classi sociali,spesso l'apparente e veloce soluzione ad un problema,appare la + giusta...e qst"apparente"soluzione varia a seconda dei mezzi a disposizione...Ma sia nel caso del ricco ke del povero(x banalizzare la cosa),nn c'è giustificazione all'uso di droghe nn x fare i puritani bensì semplicemente xkè qst autentike skifezze fanno male!

    Edited by Mrs.Marple - 13/10/2005, 19:20
     
    Top
    .
  3. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Se hai letto un mio compiacimento x quello ke accaduto a Lapo ti posso dire ke hai interpretato male le mia parole.A parte il fatto ke Lapo,anke se juventino e vicino alla juve,mi è simpatico...poi mi dispiace ke l'assunzione di queste skifezze(come giustamente tu le kiami!) abbia potuto riskiare di rovinare o addirittura stroncare la vita di un ragazzo di 28 anni...spero e credo ke capisca anke lui ciò ke ha riskiato e si fermerà da solo.
    Poi ke purtroppo si parli di queste cose solo quando accadono a personaggi famosi (v.Maradona,Calissano,Kate Moss,ecc...) è un errore ke ha contribuito alla diffusione del "fenomeno" cocaina!Tanti ragazzi "normali" ne soffrono e nessuno lo sa o fa finta di nn saperlo!!! sad.gif sad.gif sad.gif

    Edited by Pannokkia F.C. - 13/10/2005, 21:42
     
    Top
    .
  4. simpy
     
    .

    User deleted


    Sarà scontata come cosa, ma il binomio fama-soldi è quasi sempre uguale a droga...

    Edited by simpy - 14/10/2005, 19:32
     
    Top
    .
  5. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Il problema della cocaina nell'ambito della famiglia Agnelli è sempre stato pubblico(o quasi)si sapeva che il caro Zio si faceva non è mai stato un mistero quindi ciò porta a pensare che il nipote abbia seguito quella strada,ma vorrei ricordare che, la cocaina è anche un fortissimo eccitante il che per un ragazzo di ventotto anni al comando di un Impero sicuramente favoriva il suo operato o il suo "essere" e non per giustificarlo ma questo può essere inteso anche come un "problema" vedersi catapultato all'improvviso al comando non è sempre facile per chi ha fatto da sempre il figlio di papà,ma allo stesso tempo è giusto leggerlo come una debolezza.Sono il primo a giustiziarlo ma comunque mantengo un certo rispetto per lui come il povero pezzente o drogato che viene a bere giù nel mio viale
     
    Top
    .
  6. OriginalPisolo
     
    .

    User deleted


    Mi fa veramente piacere Pannokkia che tu abbia voluto mettere su una discussione su un tema così delicato...io parlavo di problemi economici nel senso che appena si è saputo ciò che era successo a Lapo, ovunque mi giravo non facevo altro che sentire gente che diceva:"ha tutto, è ricchissimo, e guarda che stronzate fa etc."
    Io credo che quasi tutta la popolazione sia informata sui rischi che portano le droghe persanti (quali cocaina, eroina, pasticche etc....) e quindi non vedo nella stupidità o in qualcosa di futile un motivo per cui un ragazzo ricco e potente si butterebbe in questo tunnel In generale io tendo a non giudicare nè il ricco ne il pezzente perchè penso che una persona che si droga a questi livelli non "scelga" di farlo con lucidità, o meglio non ha la lucidità per capire che quella non è una soluzione, e questa mancanza di lucidità mi porta a pensare che stia male alla base (...). Non mi sento all'altezza di giudicare situazione in cui non mi ci trovo e non ne conosco nè motivi ne altro....a prescindere da chi ci si trovi. Capisco che il mio però è solo un modo di pensare e le nostre sono tutte e soltanto opinioni. mi ha fatto piacere questa discussione Pannokkia!

    Edited by OriginalPisolo - 17/10/2005, 12:43
     
    Top
    .
5 replies since 13/10/2005, 16:25   147 views
  Share  
.