Teatriamo..

L'abbonato ha sempre un posto in prima fila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Come vi ho anticipato ieri sera vorrei proporre, a chi è interessato, di fare un abbonamento al teatro.

    Il teatro in questione è il noto teatro Diana a napoli.

    Ci sono due abbonamenti di 6 spettacoli ciascuno, ed i prezzi non sono così esagerati..potrebbe essere una buona occasione per farci quattro risate (perchè gli spettacoli sono comici) e stare insieme, facendo qualcosa di diverso.

    Ecco gli abbonamenti

    QUADRIFOGLIO
    Paolo Rossi - Il sig. Rossi contro l'impero del male
    Ficarra e Picone- Sono cose che capitano
    Gene Gnocchi - la neve e l'arte di scioglierla senza farla bollire
    Alessandro Siani - A testa in giu
    Antonio&Michele e peppe iodice - I fratelli karamanzov senza permesso di soggiorno
    Biagio Izzo - c'è un uomo nudo in casa

    OPZIONE (si aggiunge un settimo spettacolo)
    Aldo, giovanni, giacomo - aldo,giovanni giacomo

    Fuori abbonamento
    Dado (zelig) - suono recito canto e ballicchio


    PREZZI
    Martedi, mercoledi, giovedi

    Poltrona 100,00(6 spettacoli) 140,00 (6+1 -aldo giov giacomo)
    Poltroncina 70,00(6 spettacoli) 100,00(6+1 -aldo giov giacomo)
    Galleria 60,00(6 spettacoli) 80,00(6+1 -aldo giov giacomo)

    Venerdi, sabato, domenica
    Poltrona 130,00(6 spettacoli) 170,00(6+1 -aldo giov giacomo)
    Poltroncina 100,00(6 spettacoli) 130,00(6+1 -aldo giov giacomo)
    Galleria 80,00(6 spettacoli) 100,00(6+1 -aldo giov giacomo)

    ----------------------------------------------------------------------------------
    QUADRIFOGLIO2
    Paolo Rossi - Il sig. Rossi contro l'impero del male
    Casagrande, esposito, lama, cannavale - o scarfalietto
    Dado (zelig) - suono recito canto e ballicchio
    Aldo, giovanni, giacomo - aldo,giovanni giacomo
    Antonio&Michele e peppe iodice - I fratelli karamanzov senza permesso di soggiorno
    Biagio Izzo - c'è un uomo nudo in casa

    Fuori abbonamento
    Luttazzi - come uccidere causando inutili sofferenze.

    PREZZI
    Poltrona 130,00 (6 spettacoli)
    Poltroncina 100,00 (6 spettacoli)
    Galleria 80,00 (6 spettacoli)

    --------------------------------------------------------------------------------------------
    per altre info o curiosità ( http://www.teatrodiana.it/ )


    PER FAVORE PASSATE PAROLA A QUELLI CHE NON LEGGONO IL FORUM

    Io voto QUADRIFOGLIO(il primo) 6+1..

    Il teatro diana è fatto su tre livelli...
    Piano terra (potrone)
    primo piano (potroncine)
    secondo piano (galleria)

    quindi la galleria non è vicinissima al palco, ma si vede bene se i posti sono centrali.
    SE PRENDIAMO SUBITO gli abbonamenti andiamo meglio..

    ENTRO SABATO NE DISCUTIAMO e LUNEDI io prenoto.. non per cattiveria, ma sennò non se ne fa niente...

    Baci baci..
     
    Top
    .
  2. priscillina;)
     
    .

    User deleted


    Io ci sono sicuro...
     
    Top
    .
  3. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    l'idea non è malvagia per me se non sono troppo distanti è fattibile anche la potroncina.Parliamone bene sabato
     
    Top
    .
  4. desertvulture
     
    .

    User deleted


    io ci sono! anche io opto x QUADRIFOGLIO1 (6+1), e mi va bene sia galleria ke poltroncina
    ma voi volete fare mart,merc e giov, o ven,sab,e domen? io preferisrei quest'utlimo, anche se costa d +!
     
    Top
    .
  5. OriginalPisolo
     
    .

    User deleted


    io ci sto,ma volevo sapere la frequenza degli spettacoli, ovvero, ogni quanto cta uno spettacolo? inoltre,di sei spettacoli due sono il martedì, due il mercoledì e due il giovedì (o venerdì sabato e domenica), oppure significa che di questi sei spettacoli possono capitare uno di questi tre giorni della settimana...?in parole povere...potrei avere una sorta di calendario se è possibile? scusa per la pignoleria pex...sei un tesoro!
     
    Top
    .
  6. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    allora..
    o sempre il martedì, o sempre il mercoledì... ecc il turno è quello che scegliamo quando acquistiamo noi..

    Per gli spettacoli potete vedere sul sito..
    cmq

    uno a novembre, due a gennaio, uno a feb, uno a marzo.. + o -

    Per le poltroncine o la galleria io vi dico la mia esperienza (conosco il teatro).

    è OVVIO che le potrone sono le migliori, perchè stai in braccio all'artista, mentre la galleria è quella più distante.. PERO' vi garantisco che se prendiamo i posti centrali in galleria (cioè se prenotiamo subito) non si vede affatto male... è che stiamo sopra.. e non a terra..
    ma il teatro è piccolo.. si vede meglio dell'augusteo..

    Questo per un discorso puramente economico.. cioè meglio fare uno spettacvolo in più (e fare il 6+1) piuttosto che uno in meno ma sulle poltroncine...

    la galleria (al centro) è fattibile..

    ripeto.. passate la voce.. perchè una volta comprati poi è difficile aggiungerne altri vicino a dove siamo seduti noi..

    ps. io ovviamente voterei uno nel weekend.. essendo che in settiamna siamo tutti indaffarati..

    tipo venerdì o sabato.. tanto non è OGNI settimana
    DOMENICA è la pomeridiana.. non la serale..

    Edited by The_original_PeX - 18/10/2005, 17:11
     
    Top
    .
  7. Janjo
     
    .

    User deleted


    Io voto per il venerdì...Durante la settimana c'è sempre la possibilità che abbia un impegno...
     
    Top
    .
  8. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Ankio voto x il venerdì così sostituiamo x un po' il solito cinema........
     
    Top
    .
  9. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Anche io dico(conoscendo il teatro)che la galleria centrale non è male...e il venerdi o il sabato vanno benissimo!!
     
    Top
    .
  10. OriginalPisolo
     
    .

    User deleted


    io voterei più il sabato...spesso non sappiamoche fare di diverso, e anche perchè io ho la palestra come anche Giuliano e anche Loredana che voleva unirsi a noi. Comunque sono convinta che, qualora la maggioranza votasse il venerdì, non dovremmo trovare problemi essendo, una o due volte al mese. Anche se però mi pare che questa triade di giorni abbia anche n prezzo più alto....non saprei... non si potrebbe optare per quello infrasettimanale?dopotutto,avendo il calendario alla mano e essendo pochi gli appuntamenti,ci si può organizzare.anche perchè sono cento euro al volo? non è che sono proprio pochini pochini....


    Edited by OriginalPisolo - 18/10/2005, 23:07
     
    Top
    .
  11. OriginalPisolo
     
    .

    User deleted


    pensandoci bene...io voto infrasettimanale quadrifoglio da 6....per me cento euro ora sono troppi da spendere tutto in un colpo!
     
    Top
    .
  12. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    la mia votazione cade sull'abbonamento da 6 spettacoli turno infrasettimanale costo 60 eurondere.Alla fine è vero che in settimana siamo tutti indaffarati(Il primo sono io tra palestra e calcio)ma noi avremo un calendario con date abbastanza sicure, quindi possiamo tranquillamente pianificare i nostri impegni.
     
    Top
    .
  13. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Io il turno infrasettimanale lo vedo un pò impossibile....e se facessimo VENERDI O SABATO GALLERIA 6 SPETTACOLI???
    Costa 80 euro e sono giusto 20 euro in più!Pensateci ....è una via di mezzo tra le due alternative in modo da accontentare un pò tutti!!!
     
    Top
    .
  14. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Pex nel caso si volesse fare l'abbonamento solo ai 6 spettacoli e poi comprare il biglietto x aldo giov e giacomo....si può?magari si spende 80 euri ora e poi si compra il biglietto quando sarà.....
     
    Top
    .
  15. priscillina;)
     
    .

    User deleted


    Pure io penso che il turno infrasettimanale non sia proprio tanto fattibile almeno per quanto mi riguarda....e concordo con ettaellanella per i sei spettacoli....come alternativa proponibile a tutti, seppure io optavo per il 6 +1.

    un bacino a tutti

    Edited by priscillina;) - 19/10/2005, 12:10
     
    Top
    .
44 replies since 17/10/2005, 19:21   420 views
  Share  
.