gatto in lavatrice a 90°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desertvulture
     
    .

    User deleted


    LONDRA - Una madre di famiglia inglese é stata condannata a sei settimane di reclusione per aver deliberatemente ucciso il gatto di casa nella lavatrice. Holly Thacker, 34 anni, ha deciso di far fare l'orrenda fine a Fluffy davanti ai figli, di 15 e 5 anni, che ha costretto ad assistere alla scena. Il procuratore ha riferito che la donna aveva detto al suo ex marito: "Il gatto mi ha graffiato, allora l'ho messo nella lavatrice".

    "Poi si è messa a ridere e ha detto 'l'ho fatto girare col programma a 90 gradì, prima di aggiungere che aveva gettato il corpo nella pattumiera", ha proseguito. Secondo un veterinario ascoltato nel corso del processo, conclusosi ieri a Norwich (est dell'Inghilterra) ci sono voluti da 5 a 10 minuti perché il gatto, "terrorizzato", morisse. Nel tentativo di aggrapparsi al cestello, Fluffy ha perso tutte le unghie. Rob Melloy - un responsabile della Rspca, l'associazione per la protezione animali, che, avvertito, ha scoperto il gatto morto nel cassonetto - ha dichiarato in aula che la morte di Fluffy è stato "l'atto di crudeltà più orribile mai visto in sette anni di esperienza". La donna ha negato di aver agito per crudeltà.

    Fonte: ANSA
     
    Top
    .
  2. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    ma le stranezze nn finiscono qui...
    MANCHESTER - Un boa,lungo 3 m,viveva nelle fogne di un condominio cibandosi di topi e,di tanto in tanto,si introduceva nello stabile attraverso il bagno di uno dei residenti.L'animale è stato catturato da un ragazzo di 19 anni che lo ha scovato nel bagno di casa sua.Pare che il boa fosse di proprietà di un uomo che,non pagando l'affitto, era stato sfrattato dallo stesso stabile lo scorso agosto e che aveva liberato il rettile appunto per vendicarsi...un vicino simpatico,nn c'è ke dire!!!

    Fonte:ANSA

    Edited by Mrs.Marple - 19/10/2005, 15:09
     
    Top
    .
  3. belvamon
     
    .

    User deleted


    mamma mia ke skifo!!!
     
    Top
    .
  4. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per l'orrenda fine del gatto ma per quanto li schifo sinceramente.....Ottimo il boa
     
    Top
    .
  5. desertvulture
     
    .

    User deleted


    si, anke io odio i gatti, ma nn ne mettere mai uno nella lavatrice, e x di più nn farei mai assistere i miei figli alla scena.....................no, no, bella a papà, vieni quì, lo mettiamo dopo il criceto nel forno a microonde.......
     
    Top
    .
  6. Lonsland
     
    .

    User deleted


    io sinceramente l'avrei anche steso di fianco ai cazettini per farlo asciugare meglio.....
     
    Top
    .
  7. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Sei un sadico lons!!!
     
    Top
    .
  8. Janjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desertvulture @ 20/10/2005, 15:43)
    ...................no, no, bello a papà, vieni quì, lo mettiamo dopo il criceto nel forno a microonde.......

    Vabbene papà...
     
    Top
    .
  9. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vabbene papà...

    miiiiiiiiiiii, che brutto fiiiiiiiiiiglio!!!!!
     
    Top
    .
  10. Kokkinos
     
    .

    User deleted


    indubbiamente anche io avrei evitato di chiamare degli spettatori soprattutto se si tratta di bambini!Ma resta il fatto che i gatti so bastardi e cazzimmosi dentro!!
     
    Top
    .
  11. OriginalPisolo
     
    .

    User deleted


    e questa pazza squilibrata ha avuto SOLO sei settimane di reclusione? assurdo....secondo me DEVE essere sottoposta anche ad opportuni test mentali!
    lons....MA SEI UN ANIMALE?

    Edited by OriginalPisolo - 22/10/2005, 12:56
     
    Top
    .
  12. simpy
     
    .

    User deleted


    Ma come fanno a succedere certe cose???Non è che sia scandaloso, quanto assurdo, totalmente assurdo...
     
    Top
    .
11 replies since 19/10/2005, 13:16   139 views
  Share  
.