[OT] Hockey Arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megatsunami
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT ma purtroppo non c'è una sezione adatta dove scrivere.

    Volevo consigliarvi un manageriale online, ovviamente gratuito, che secondo me è superiore rispetto ad hattrick sotto gli aspetti manageriali effettivi. E' un gioco di hockey e quindi penso che molti diranno "ma non conosco le regole", ma questo non deve essere un'ostacolo. Se ci pensate bene anche in ht è inutile sapere le regole di gioco del calcio (vedi fuorigioco) perchè tanto è il motore del gioco stesso che ci pensa. Stessa cosa qui, l'unica cosa da sapere è come fare la formazione, ma non è nulla di così difficile e insormontabile. In compenso giocherete a mio parere ad un gioco che ha 4 partite di campionato a settimana, allenamenti personalizzabili al 100%, mercato con giocatori anche svincolati, possibiltà di impostare il prezzo del biglietto per lo stadio. La prima settimana è un pò dura per abituarsi, ma vedrete che poi diventerà tutto più chiaro e soprattutto entusiasmante.

    E' un gioco che a mio parere per tutti gli appassionati di manageriali bisogna provare.

    Eccovi il link: www.hockeyarena.net
     
    Top
    .
  2. Janjo
     
    .

    User deleted


    Ciao megatsunami!

    Buona segnalazione.Lo conosco anch'io per fama,e pare sia abbastanza divertente.
    Però per quanto mi riguarda,difficilmente potrei dedicare altro tempo ad un altro manageriale al di fuori di hattrick! tongue.gif
     
    Top
    .
  3. megatsunami
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, purtroppo porta via tempo, ma io te lo consiglio lo stesso, diciamo che ci devi dedicare abbastanza tempo soprattutto all'inizio per capire come si fanno formazione e allenamenti, poi bene o male se imposti bene puoi andare avanti anche collegandoti 5 min al giorno.
     
    Top
    .
  4. Janjo
     
    .

    User deleted


    Bene...Giro l'info agli altri utenti!
    Ciauuzz.
     
    Top
    .
  5. simpy
     
    .

    User deleted


    Esistono altri manageriali oltre ad HATTRICK???
    Vabbè, skerzi a parte per l'hockey non saprei dove cominciare.. Possono provarci anche gli impediti come me??
     
    Top
    .
  6. megatsunami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simpy @ 8/11/2005, 22:25)
    Esistono altri manageriali oltre ad HATTRICK???
    Vabbè, skerzi a parte per l'hockey non saprei dove cominciare.. Possono provarci anche gli impediti come me??

    Senza accendere una polemica, ma a livello manageriale questo è molto meglio rispetto ad Hattrick. Cmq non ti preoccupare se non conosci l'hockey, leggendo le regole a facendo domande nelle discussioni il gioco si capisce. Anche io non conoscevo l'hockey, eppure ho vinto qualcosa in quel gioco wink.gif

    Cmq puoi domandare anche stesso qui, vedrò di chiarirti i dubbi.
     
    Top
    .
5 replies since 31/10/2005, 15:10   63 views
  Share  
.