ò Demiourgòs corner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desertvulture
     
    .

    User deleted


    admin, ho aperto sta sez x kiakkierare, io e te, sulle modifiche del forum
    naturalmente consigli dagli altri utenti sn ben accetti

    prima di tutto, cerca un pò d capire xkè nella data vicino alla scritta "vota il forum" l'anno appare nel formato 105, e non 05! ci sto da oggi, ma nada!



    ok, tutto risolto! smile.gif



    piuttosto........è meglio il calendario a sinistra sotto il menù links, o la data scritta in alto sotto il logo? io preferisco quest'ultima!
     
    Top
    .
  2. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    6/11 16:00 Maggiolina83: ah desert,un'altra cosa:nn si vede molto la differenza di colore nelle palline ke segnalano ke c'è un nuovo messaggio nelle discussioni.....nn so se mi sono spiegata

    x 6/11 15:59 Maggiolina83: ora vedo lo sciatore....ma le scritte nere sono poco visibili,secondo me.la scritta nn lampeggia
     
    Top
    .
  3. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    6/11 16:00 Maggiolina83: ah desert,un'altra cosa:nn si vede molto la differenza di colore nelle palline ke segnalano ke c'è un nuovo messaggio nelle discussioni.....nn so se mi sono spiegata


    non posso scurire i colori dei tasti! dovrei solo cambiarli


    CITAZIONE
    x 6/11 15:59 Maggiolina83: ora vedo lo sciatore....ma le scritte nere sono poco visibili,secondo me.la scritta nn lampeggia


    evidentemente il codice è sbagliato! dopo la levo proprio!


    ma voi il calendario lo vedete, quello sotto il menù links? io prima lo vedevo, ora nn +! bha![/CODE]
     
    Top
    .
  4. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    no,nn lo vedo più
     
    Top
    .
  5. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Io non vedò nè lo sciatore,nè il calendario,nè la scritta lampeggiante....e sono d'accordo con Maggiolina che si nota poco la differenza di colore dei tasti che segnala i nuovi messaggi da leggere!

    Poi non so voi,ma io leggo male molte cose...tipo ci sono troppi colori chiari che sullo sfondo TUTTO bianco non risaltano

    Edited by EttaEllaNella - 6/11/2005, 17:28
     
    Top
    .
  6. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EttaEllaNella @ 6/11/2005, 17:25)
    Io non vedò nè lo sciatore,nè il calendario,nè la scritta lampeggiante....e sono d'accordo con Maggiolina che si nota poco la differenza di colore dei tasti che segnala i nuovi messaggi da leggere!

    Poi non so voi,ma io leggo male molte cose...tipo ci sono troppi colori chiari che sullo sfondo TUTTO bianco non risaltano

    idem
     
    Top
    .
  7. desertvulture
     
    .

    User deleted


    ho capito! ricambio skin!
     
    Top
    .
  8. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    TROPPO SCURO!!!
     
    Top
    .
  9. Janjo
     
    .

    User deleted


    'sera!
    Allo',sto calendario addo' sta?Ci deve essere?Non ho ben capito...
    Invece mi piace quella scritta sulla data del giorno in alto...!
    Infine,come dicevano gli altri,è importante che i bottoni dei "nuovi messaggi" siano ben visibili,quindi scegli una skin che vada bene.
    Per il momento questo vedo,ma dato che sto distrutto di sicuro non mi sono accorto di altre cose...
     
    Top
    .
  10. desertvulture
     
    .

    User deleted


    il calendario l'ho levato! meglio la data in alto, ora c metto anke l'orario!
    i pulsanti ora s vedono
    sto sl cercando d cambiare il color al messaggio d benvenuto am nn c riesco
     
    Top
    .
  11. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Scusate ma uno sfondo un pò più autunnale no??!!Con quei bei colori caldi.... smile.gif
    Questa skin è carina....ma la neve?? blink.gif è ancora presto no??? huh.gif wacko.gif
     
    Top
    .
  12. desertvulture
     
    .

    User deleted


    ma vir nu poc si nun e cagà semp o cazz!
     
    Top
    .
  13. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    SE E' NORMALE CHE SI RISPONDA COSì IN UN FORUM....complimenti!!!

    Cmq la mia era solo un'idea,un consiglio...visto che stesso tu hai detto che consigli degli altri utenti erano ben accetti!!
    Ma a questo punto davvero non interverrò più....buon lavoro!
     
    Top
    .
  14. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    Des,modera un pò i termini con Etta,dai!In fondo abbiamo bisogno dei suoi consigli x rendere qst forum,oltre ke funzionale anke carino!Cmq complimenti x i mex di benvenuto!!! wink.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  15. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EttaEllaNella @ 6/11/2005, 19:55)
    SE E' NORMALE CHE SI RISPONDA COSì IN UN FORUM....complimenti!!!

    Cmq la mia era solo un'idea,un consiglio...visto che stesso tu hai detto che consigli degli altri utenti erano ben accetti!!
    Ma a questo punto davvero non interverrò più....buon lavoro!

    a parte ke stavo skerzando........

    cmq l'ho detto xkè etta già mi aveva dato questo consiglio su MSN, quindi era inutile riscriverlo quì
     
    Top
    .
71 replies since 6/11/2005, 15:47   741 views
  Share  
.