metti il turbo a firefox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desertvulture
     
    .

    User deleted


    In rete ormai esistono diversi programmi per migliorare le prestazioni di Firefox. Molti di questi modificano alcuni valori del browser (come il pipelining e il numero massimo di connessioni HTTP) ma spesso non si ottiene il risultato atteso.

    Fasterfox è un programma che invece setta tutto in automatico e rende la navigazione in Firefox molto più veloce.

    - setta in modo automatico tutti i valori del browser per rendere la navigazione più veloce
    - in modo trasparente esegue il prefetch dei link contenuti nelle pagine che stiamo navigando (ovvero, inizia a scaricare anche le pagine linkate in quelle che stiamo leggendo).
    - blocca tutti i pop-up 'normali e quelli che vengono aperti da codici Flash contenuti nelle pagine che visitiamo;
    misura, al millisecondo, la velocità con cui apriamo una pagina (visibile in basso a destra nella pagina del browser)

    Il programma è del tutto free ed è disponibili in molte lingue italiano compreso.

    Si istalla ovviamente da Firefox, quando richiesto dare il permesso all'esecuzione del programma e poi riavviare il browser.

    Vi consiglio di lasciare tutti i settaggi invariati ma se qualche 'smanettone' volesse entrar nel dettaglio basta andare in Strumenti -> Opzioni -> FasterFox all'interno del browser e settare manualmente i vari parametri.

    LINK
     
    Top
    .
  2. simpy
     
    .

    User deleted


    Bravo des.. io cerco l'estensione con i TOOL e le kazzate varie x hattrick, janjo mi pass il link?
     
    Top
    .
  3. desertvulture
     
    .

    User deleted


    non ne conosco, mi spiace simpy
    cmq vi sparo qualke estensione x firefox ke può esservi utile. sono scaricabili direttamente dal sito della volpe:
    flashgot
    pdf download
    colorzilla
    firemule
    IE view
    linkification
    tweak network
    tabbrowser preferences

     
    Top
    .
  4. Janjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simpy @ 8/11/2005, 22:22)
    Bravo des.. io cerco l'estensione con i TOOL e le kazzate varie x hattrick, janjo mi pass il link?

    Eccoli qui...
    Scarica prima foxtrick e poi PsicoTSI avendo cura di utilizzare firefox come browser naturalmente...



    Des comunque l'ho messo,ma sinceramente non mi ha dato alcun giovamento nella velocità...E quella specie di contatore,non fa altro che contare in quanti secondi si apre la pagina,non quanti ne mancano all'apertura!Quindi non serve a 'na mazza!
     
    Top
    .
  5. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    I pacchi di Des....
     
    Top
    .
  6. desertvulture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Des comunque l'ho messo,ma sinceramente non mi ha dato alcun giovamento nella velocità...E quella specie di contatore,non fa altro che contare in quanti secondi si apre la pagina,non quanti ne mancano all'apertura!Quindi non serve a 'na mazza!


    invece io ho notato un aumento nn indifferente nella velcità d caricamento delle pagine!
    cmq si, il contatore in basso serve sl a dirti i secondi!
    cmq prova a svotare la cache e a caricare una pagina priam con, e poi senza il fasterfox (ovviamente risvuotando la cache), e vedi quanto ci metti!



    CITAZIONE
    I pacchi di Des....

    a cuccia!
     
    Top
    .
  7. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desertvulture @ 9/11/2005, 18:15)
    a cuccia!

    Lo dico al nonno!!!!!!!!!! tongue.gif shifty.gif
     
    Top
    .
  8. FROMARSENAL
     
    .

    User deleted


    che bella famiglia...... des e etta che bella coppia
     
    Top
    .
  9. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Raff ma che diciiiii??!!! sick.gif sick.gif sick.gif
     
    Top
    .
8 replies since 7/11/2005, 23:42   119 views
  Share  
.