Rinvio Genoa-Inter

Come comportarsi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Janjo
     
    .

    User deleted


    Cari Presidenti, a causa della terribile alluvione che ha colpito Genova, la partita Genoa-Inter è stata rinviata a data da destinarsi. Come già successo in passato i giocatori delle due squadre prendono il 6 d'ufficio.
     
    Top
    .
  2. belvamon
     
    .

    User deleted


    mi hai anticipato presidè...
    lo metto anche sulla pagina iniziale...
     
    Top
    .
  3. london united
     
    .

    User deleted


    raga, io ho 6 giocatori tra inter e genoa. li ho messi in panca, xkè sono davvero contati (in difesa ne ho 3, con britos e portanova fuori siamo già a 5)...
    anke a me non piace, ma non saprei come fare!!
    ditemi voi...
     
    Top
    .
  4. belvamon
     
    .

    User deleted


    eh vabbè che vuoi fare...
    è a discrezione di ogni presidente fare le scelte più "onesti" in modo da non falsare la partita mettendo ad esempio giocatori in panca magari super infortunati di inter e genoa per non giocare con giocatori in meno...
    purtroppo non si può giudicare la "furbizia" o meno di ognuno di noi, ma in casi particolari vedi il tuo uno che ci può fare...

    detto ciò io direi di non giudicare i giocatori delle due squadre solo nel caso in cui se avessero giocato la partita non sarebbero sicuramente scesi in campo, cioè infortunati e squalificati, tipo viviano o juio cesar, maicon, forlan o kaladze e chivu squalificati

    la mia ovviamente è una proposta
     
    Top
    .
  5. battistuta11
     
    .

    User deleted


    scusatemi presidenti non è per cattiveria, ma io ho i giocatori a cento campo contati, quindi devo per forza mettere i miei 2 interisti in campo. Ma scusatemi la finestra di mercato quando la facciamo?
     
    Top
    .
  6. london united
     
    .

    User deleted


    Fabri concordo con te: si potrebbe evitare di mettere in campo o in panca giocatori sicuramente non utilizzabili (nel mio caso chivu e kaladze).
    però poi ho pensato una cosa: x me chivu non sarebbe utilizzabile x 2 partite e non una. Difatti non giocando questa partita, chivu la prossima la salterà, x scontare la squalifica.
    è un cavillo, però x correttezza...
     
    Top
    .
5 replies since 5/11/2011, 02:39   54 views
  Share  
.