form

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. battistuta11
     
    .

    User deleted


    Modulo: 1-4-3-3
    Formazione
    Cp
    P Rafael D. A. B. P.
    D Balzaretti F.
    D Cavanda L. P.
    D Vrsaljko S.
    D Murru N.
    C Kaka' R.
    C Taider S. S.
    C Moralez M.
    A Tevez C.
    A Higuain G.
    A Zaza S.
    Panchina
    P Bizzarri A. B.
    D Maietta D.
    D Yepes M.
    C Radovanovic I.
    C Donati M.
    A Pozzi N.
    A Calaio' E.
     
    Top
    .
  2. belvamon
     
    .

    User deleted


    no antò mi dispiace...

    inizi molto male...!!!
     
    Top
    .
  3. battistuta11
     
    .

    User deleted


    Ok per me và bene accetto la regola,tanto io con la mia form inizierò la settimana prossima a macinare punti su punti,parto con l'handicap ma mi fà piacere ahahah,non vedo lora che inizia la prossima settimana buon campionato a tutti
     
    Top
    .
  4. london united
     
    .

    User deleted


    ma ora contro ke squadra giocherà Raffy, visto che Anto non può schierare neanche la "precedente"?
     
    Top
    .
  5. Janjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (london united @ 15/9/2013, 20:40) 
    ma ora contro ke squadra giocherà Raffy, visto che Anto non può schierare neanche la "precedente"?

    Questo è il problema...
    Proposta mia: gioca contro una formazione da 66 punti, cioè i calciatori di Benzema prendono tutti un 6 d'ufficio.E' il minimo sindacale...
     
    Top
    .
  6. belvamon
     
    .

    User deleted


    ke tarantell...

    io non ho idee in merito...
     
    Top
    .
  7. battistuta11
     
    .

    User deleted


    Ma scusate se fate come ha proposto gigi oppure fate vincere rafy cioè 3 punti a lui e 0 a me non si può fare?
     
    Top
    .
  8. Janjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battistuta11 @ 16/9/2013, 20:29) 
    Ma scusate se fate come ha proposto gigi oppure fate vincere rafy cioè 3 punti a lui e 0 a me non si può fare?

    Anto' tu pigli -1 e questo è certo...Regalare i 3 punti al tuo avversario mi sembra fuori di logica.
    Secondo me una sorta di partita la deve giocare...Perciò ribadisco la mia proposta: 66 punti per Real Benzema.
     
    Top
    .
  9. battistuta11
     
    .

    User deleted


    Accetto il -1 e mi scuso ancora,ero da mia nonna sono rientrato a casa solo alle 17,15 ma non voglio giustificarmi, scusatemi ancora.Recupererò tutti i punti persi per strada sono sicuro
     
    Top
    .
  10. dpraffy
     
    .

    User deleted


    Anche se andrei contro i miei interessi anche a me sembrerebbero giusti i 66 punti.
     
    Top
    .
  11. london united
     
    .

    User deleted


    che tarantelle...

    secondo me le opzioni da scegliere sono 2:
    1) raffy gioca contro una squadra da 66 punti
    2) raffy gioca contro la squadra inserita sul forum da Antonio, anche se dopo le 17
     
    Top
    .
  12. battistuta11
     
    .

    User deleted


    Salve
    Se raffy gioca contro la mia squadra inserita da me dopo le 17 perde perchè ho fatto 2/3 goal a me andrebbe molto bene,non mi sembra corretto nei confronti di tutti gli altri perciò secondo me Raffy dovrebbe vincere la partita contro di me e io parto dal -1 che ne dite?
     
    Top
    .
  13. belvamon
     
    .

    User deleted


    raffy vince la partita se ovviamente la vince col punteggio non a tavolino...

    a sto punto antonio becca il -1 e raffy gioca contro 66 punti
     
    Top
    .
  14. Janjo
     
    .

    User deleted


    Bene, allora senza troppi fronzoli al Real Benzema vengono conteggiati 66 punti con penalità di -1 in classifica.
     
    Top
    .
  15. battistuta11
     
    .

    User deleted


    Ok io accetto come già ho detto,e dalla 2 nostra giornata riparto con la mia la mia rimonta
     
    Top
    .
14 replies since 14/9/2013, 16:25   112 views
  Share  
.