da morir dal ridere!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Janjo
     
    .

    User deleted


    Troppo pariante!

    http://notadisciplinare.blogspot.com/


    laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  2. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Certe si vede che sono proprio inventate......
    Ma quella del "Sire" mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! COMPLIMENTI!

    Edited by EttaEllaNella - 23/3/2006, 14:49
     
    Top
    .
  3. Janjo
     
    .

    User deleted


    non sono inventate...
     
    Top
    .
  4. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janjo @ 23/3/2006, 16:19)
    non sono inventate...

    E che ne sai tu??

    Vuoi vedere come me ne invento una anch'io e la posto spacciandola per vera?
     
    Top
    .
  5. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    Una volta il mio professore di educazione tecnica mise una nota ad un ragazzo ke lanciava le palline di carta con la penna scrivendo sul registro:"L'ALUNNO TOMEO LANCIA PALLINE DI CARTA CON UNA RUDIMENTALE CERBOTTANA".MITICO!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. desertvulture
     
    .

    User deleted


    "L'alunna L**** ha superato ogni limite. Dopo l'ennesima volta in cui le ho proibito di andare in bagno durante lo svolgimento della versione di greco, richiesta che l'alunna ha fatto anche con modi non del tutto consoni ad un ambiente scolastico, mi ha minacciato con tali parole:"Professoressa, se non mi fate andare, io vi piscio quà in classe", gesticolando e utilizzando un'aria arrogante. La sua insolenza e mancanza di disciplina non hanno eguali. Sollecito chi di dovere, a prendere dei provvedimenti adeguati"

    by registro III D anno 2003/2004 Liceo Classico V. Imbriani (il mio laugh.gif )

    tutto vero....letto con i miei stessi okki, e poi ricopiato x immortalarlo!

    immaginate quanto spazio accupa una nota del genere?
    il giorno dopo un altro prof ha scritto: "la prof D. è pregata di scrivere i provvedimenti adottati negli appositi spazi, senza straripare dai bordi" tongue.gif tongue.gif tongue.gif


    BELLISSIMO!!!
     
    Top
    .
  7. Mrs.Marple
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,in classe mia c'erano i vandali....non saprei cosa raccontare......di quella volta in cui una signora affacciata al palazzo di fronte fu colpita da una biglia?!?......o di quell'altra in cui presero fuoco i "cuppetielli"di carta appiccicati a centinaia con le gomme sotto il soffitto?......o di quella volta in cui fu nascosto un calendario(sì,uno di quelli...)nel registro del prof. di Italiano?....o di quella volta in cui mettemmo l'orologio del corridoio un quarto d'ora indietro???..o di quella volta ke un mio amico si mise a fumare al primo banco ciò ke nn era esattamente una sigaretta???...oppure....
     
    Top
    .
  8. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Da me invece si faceva lezione di Italiano con un cane randagio che gironzolava nell'aula....
    La nota è stata messa solo una volta,poi la prof si è arresa!
     
    Top
    .
  9. desertvulture
     
    .

    User deleted


    ha messo la nota al cane?????....ahahaha
     
    Top
    .
  10. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desertvulture @ 24/3/2006, 09:15)
    ha messo la nota al cane?????

    OVVIO!!!
    E a chi sennò??!!
     
    Top
    .
9 replies since 22/3/2006, 11:54   117 views
  Share  
.