Soluzione al problema di scambio files

iamm..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    Ciao..
    se anche tu sei stanco di inviare via msn a tutta la compagnia le foto dell'ultimo evento mondano..

    se anche tu ti sei rotto di chiedere foto e cose agli altri

    se anche tu SEI OBBLIGATO sennò pex ti ammazza...

    ALLORA sei pronto per la nostra novità !!!


    Dai laboratoires Garnier di Paris una innovazione nel campo della tecnica...

    :blink: :blink: :blink: ehm..

    Praticamente ho pensato di risolvere definitivamente il problema (Se problema si può chiamare) dello scambio di files di grosse dimensioni tra noi amici.

    Come si fa? semplice

    Installiamo tutti un programmino semplice e leggero attraverso il quale si crea un hard disk secondario in risorse del computer.

    Questo hard disk, però , al posto di trovarsi sul nostro pc si trova su internet. Quindi tutto quello che IO metto sul disco potra essere scaricato da voi tranquillamente, e viceversa.

    Es. Gennaro fa le foto del compleanno di maria? La sera va e le carica una sola volta sul disco condiviso. Poi TUTTI (con una password) possono andare sul disco e scaricare le foto, senza chiederle a gennaro.


    E' piu facile a farsi che a dirsi, funziona davvero come un altro disco o una penna usb.

    La capacità è di 2.5 gb quindi hai voglia di fare.


    ISTRUZIONI


    1. scaricare il programma da questo indirizzo http://www.herbsforlife.nl/download/

    2. scompattate l'archivio (è un file zip compresso, basta che lo estraete)

    3. installate il programma (doppio click sul file SETUP)

    4. andate in risorse del computer. Vi è comparso un disco che si chiama GmailDrive. Apritelo.

    5. vi chiederà username e password (che ovviamente vi darò IO solo in privato su msn). Salvatele spuntando la casella.

    6. da ora potete caricare e scaricare files dal disco senza problemi


    Baci


     
    Top
    .
  2. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    stiamo testando...

    c'è qualche problema..

    poi vi faccio sapere
     
    Top
    .
  3. Janjo
     
    .

    User deleted


    Qual era il problema??
    Perchè non andava??
    Io l'ho messo,mi pare che vada bene...
     
    Top
    .
  4. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    c'è un limite sui files.. manda solo 10 mb alla volta...

    cmq per condividere files grossi ci sono altre possibilità dall'msn

    1. jumbomail (se avete una email libero-inwind potete inviare allegati fino ad un 1gb, chi riceve la mail riceve solo un collegamento per scaricare tutto il blocco)

    2. maximail (analoga alla jumbo, per tutti i clienti virgilio, tin alice ecc)

    3. http://rapidshare.de/ permette di condividere rapidamente files fino a 100mb

    4. filefront.com (vi registrate, gratis, e cliccando su ADD FILE potete condividere files senza limiti di banda o spazio)

    e così via..

    baci
     
    Top
    .
  5. Janjo
     
    .

    User deleted


    Eh vabbè questi li conoscevo già... :B):
     
    Top
    .
  6. The_original_PeX
     
    .

    User deleted


    ne ho dimenticato uno, che forse è il migliore..

    esnips.com .. fino ad 1gb di spazio e puoi caricare i files, oltre che via browser, anche attraverso un programmino sul pc. Cartelle private, pubbliche o riservate ad un gruppo su invito via mail..

    giusto per la cronaca

    ciao
     
    Top
    .
5 replies since 20/4/2006, 10:59   69 views
  Share  
.