ESTATE 2006- tutti al mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. priscillina;)
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, al più presto mi auguro di stare con gli ainfradito al piede e il costume addosso sorseggiando un drink sulla più bella spaggia del posto in cui andremo a fare le vacanze.......in previsione di ciò...apro questo topic per raccogliere eventuali idee, pensieri, problemi..e chi più ne ha più ne metta...comprese tutte le news che ci dovranno essere in merito!!!

    Giusto per riassumere quello che abbiamo fino ad ora accennato...

    La vacanza per buona parte di noi è stata pensata di fare all'estero località:

    1)PORTOGALLO
    2)SPAGNA
    3)TUNISIA

    Per le prime due non c'erano problemi per nessuno, per l'ultima etta ne aveva qualcuno quindi rimane in dubbio...

    In particolare per la prima sono state trovate buone offerte in termini di appartamenti da fittare... il problema risulta essere il volo un pò più costoso.....ma se prenotassimo abbastanza velocemente riusciremmo a cavarcela...

    Ultimo punto per ora rimane la prenotazione per la partenza che deve avvenire al più presto possibile, sarebbe preferibile entro fine maggio ma si può eventualmente dilazionare anche fino a metà giugno, l'importante è che ci decidiamo!!!

    Cmq ho in mente di organizzare un incontro entro domenica no questa l'altra per parlarne da vicino e decidere il da fare....


    p.s la quota prevista per la partenza dovrebbe ruotare intorno ai 1000-1100-1200 euri....se avete dubbi o perplessità in merito postateli....



    saluti e adios ritorno a studiare!

     
    Top
    .
  2. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo Prisci ad aprire questo topic.....

    Per quanto riguarda il Portogallo,ho trovato 2 villoni esagerati :P ad Albufeira in Algarve(estremo sud);costano circa 2000€ a settimana (ma li valgono tutti fidatevi!;) ) e sono da 10 posti.

    Inoltre una delle 2 ville è anche sul mare e non lontana da negozi,supermercati,ristoranti e dal centro.
    Quindi magari non ci sarebbe necessità di fittare una makkina per tutto il periodo!

    Facendo un breve calcolo l'appartamento verrebbe a costare intorno ai 400€ x 2 settimane,ed eventualmente se decidessimo di rimanere qualke giorno in meno,potremmo risparmiare anche qualcosina.


    In merito al VOLO invece,purtroppo il più economico che ha trovato Janjo ieri costa intorno ai 490€ con la British.
    Ma magari potremmo provare a fare un salto in agenzia x capire se effettivamente ci sono solo voli continentali o meno.

    Vabbè per adesso questo è quanto....ci aggiorniamo!
    :B):
     
    Top
    .
  3. Janjo
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la risposta alla mail di rischieste info inviata dal sottoscritto al proprietario della seconda villa di cui parla Etta...

    "Hello, we only have free a V-4 with 2 livingrooms for 2000€ a week in Albufeiras Marina, very near downtown with all the night life.



    Kind regards



    Jorge Ramirez.

    www.algarve100.com

    www.netcafe.algarve100.com

    [email protected]

    "

    Questa la mia mail:
    "Soggiorno desiderato: dal 10/08/2006 al 25/08/2006
    10 adulti - 0 bambini

    Vorrei prenotare la tua casa vacanza. Come posso procedere?
    Mi confermi il prezzo e la disponibilità?
    sorry,can we make use of the swimming pool?Is it clean?How is Albufeira?What can we do there as enjoing at night?
    what does it mean that rate is function of people's number?"

    Ed infine il link:

    Villone!
     
    Top
    .
  4. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io non posso spendere più di 1000 euri all inclusive....
     
    Top
    .
  5. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Oh ma non ha risposto a tutto quello che chiedevamo!!!
    Forse la nostra mail non era molto chiara.... :woot: :P
     
    Top
    .
  6. Pannokkia F.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janjo @ 25/5/2006, 20:05)
    "Soggiorno desiderato: dal 10/08/2006 al 25/08/2006

    Xkè così tardi??????

    Ma un volo tramite cts nn riusciamo a recuperarlo????
     
    Top
    .
  7. priscillina;)
     
    .

    User deleted


    infatti io ho il catalogo del cts che propone voli andata e ritorno proprio in quel periodo anche per 300 euri....cmq non vi preoccupate andrò ad informarmi da vicino....vedete che se prenotiamo presto troviamo.......

    bacini
     
    Top
    .
  8. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pannokkia F.C. @ 25/5/2006, 21:32)
    CITAZIONE (Janjo @ 25/5/2006, 20:05)
    "Soggiorno desiderato: dal 10/08/2006 al 25/08/2006

    Xkè così tardi??????

    E' solo una data indicativa....
    E' chiaro che il periodo dobbiamo deciderlo tutti assieme anke compatibilmente con i voli
     
    Top
    .
  9. priscillina;)
     
    .

    User deleted


    ragazzi per il volo meta portogallo io ho trovato qualcosa di interessante con la famosa agenzia cts.

    andata e ritorno , napoli - faro, 10 - 25, 228 euri.....ancora disponibile per ora non so ancora per quanto....


    se ci affrettiamo riusciamo a cavarcela bene.

    baicni
     
    Top
    .
  10. Janjo
     
    .

    User deleted


    Fosse per me prenoterei oggi...
     
    Top
    .
  11. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    E allora lunedì si prenota!!! si???
     
    Top
    .
  12. priscillina;)
     
    .

    User deleted


    Dunque le nuove che porto sono queste...

    entro e non oltre domani passerò al cts per accertarmi dei prezzi dei voli e sapere quanto lasso di tempo abbiamo per prenotare sicuri di poter trovare posto...

    chiederò anche per gli appartamenti chissa che non troviamo qualcosa di più conveniente...giusto così per info....

    domenica prossima cioè il 04/06/06 inderogabilmente vorrei fissare un incontro per poter decidere il da farsi.....
    durante il quale dobbiamo prendere tutte le decisioni e possibilmente fissare la data successiva che spero sia il giorno dopo per andare a prenotare.......

    cmq domani vi aggiorno per le news dell'agenzia----


    tanti saluti.....

    p.s. mi raccomando per domenica prossima cerchiamo di esserci tutti....in altre parole non prendete nessun altro impegno......it's very important :-) baciiiii
     
    Top
    .
  13. EttaEllaNella
     
    .

    User deleted


    Tutt'appost!!! ;) :B):
     
    Top
    .
  14. Maggiolina83
     
    .

    User deleted


    Brutte notizie sul fronte vacanze: stamattina sono andata in agenzia con prisci, a prendere un pò di informazioni.
    La signorina ci ha detto che il Portogallo è sì una località turistica, ma dove si va solo per visitare i posti e fare vacanze di mare. La zona che abbiamo individuato noi è piccola, e al massimo ci sono 3 locali. Ma questo vale un pò per tutto il Portogallo. Quindi a sto punto, se proprio vogliamo fare una vacanza di mare e nn vogliamo restare in Italia, ce ne andiamo in Croazia, e spendiamo di meno.
    Ci ha fatto offerte per la Costa Brava, ovvero Llore de mar, ma questa meta è rinomata per essere una seconda Napoli, e se noi vogliamo vedere facce nuove è da scartare. Quando le abbiamo detto ke noi vorremmo una vacanza del tipo "Mykonos" ci ha detto ke questo tipo di vacanza si trova, appunto, solo in Grecia o a Ibiza. Cioè, ovunque decidiamo di andare, scordiamoci di fare una vacanza come gli anni passati: nessun posto è come Mykonos.
    Ci ha fatto un'altra offerta che a mio parere nn è da scartare completamente. Solo ke si dovrebbe ridurre il periodo di soggiorno. Si tratterebbe di andare a Tenerife per 10 gg. Non ricordo precisamente il prezzo, ma si aggira attorno ai 1000 euri.
    Infine, quando le abbiamo detto, giusto per curiosità, di farci una proposta italiana, ci ha parlato bene di un villaggio che si trova in Sicilia, nei pressi di Trapani: ha detto che il posto è bello e che, essendo Trapani molto vicina, non è difficile trovare divertimenti: potremmo sia fare la vita da villaggio, sia la vita della Sicilia by night.
    Per i dettagli ci aggiornerà priscillina, che ha preso tutti i cataloghi.

    Cmq la cosa fondamentale che volevo comunicare è questa: Portogallo = vacanza (principalmente) di mare. Che vogliamo fare?
     
    Top
    .
  15. Janjo
     
    .

    User deleted


    Giusto per info,vi riporto la risposta della mail dell'altra villa di cui parlava Etta...

    Hi,

    This villa is no more available but I have few others to propose to you.

    Make a first selection, we’ll see which are available because, at this moment, thinks go very fast.

    The prices and prestations are at least as well as the villa Sesmarias.

    Sincerely,

    CA
    00351964713562
    00351282313220

    ICQ#: 284001361

    Yahoo: atykart
    Msn: [email protected]
    AIM (AOL): Atykart
    Skype: elianis

    Cordialement,

    CA
    http://algarve.free.fr
    http://www.atykart.com
    http://www.gamesinblue.com

    ICQ#: 284001361

    Yahoo: atykart
    Msn: [email protected]
    AIM (AOL): Atykart
    Skype: elianis

    In più mi ha mandato in allegato l'offerta di un'altra villa...

     
    Top
    .
198 replies since 25/5/2006, 11:17   1810 views
  Share  
.